Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: BACKPROTECTOR

BACKPROTECTOR

ne devo acquistare uno, che ne pensate di questo?!

Forcefield Body Armour | Forcefield Back Protector Sport

altrimenti datemi un'alternativa, consigliatemi!

grazie ragazzi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    A dir la verità non sembra molto protettivo, tra i migliori e con un ottimo rapporto qualità/prezzo guarda i Zandonà in ogni caso se è il primo che acquisti prendi in considerazione quelli con inclusa la protezione del torace oltre che della schiena...

TCP Rider L'avatar di hly033
    Moto
    Speed 050
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    A dir la verità non sembra molto protettivo, tra i migliori e con un ottimo rapporto qualità/prezzo guarda i Zandonà in ogni caso se è il primo che acquisti prendi in considerazione quelli con inclusa la protezione del torace oltre che della schiena...
    Quoto!
    Se cerchi solo il back-protector ne trovi di migliori e a minor prezzo, io mi trovo molto bene con quello della dainese

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    Quoto pure io, ho comprato uno Zandonà Shark X6 e mi ci trovo benissimo, ad un costo decisamente accessibile!

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Il Forcefield è uno dei migliori paraschiena che puoi trovare sul mercato, almeno questo è il risultato di un test condotto da due famose riviste indipendenti (una Tedesca ed una Francese): a livello di comfort è una dei più leggeri e traspiranti, che però associa anche una protezione di livello 2(la migliore sul mercato).
    Ci sono, comunque, molti altri paraschiena che danno lo stesso standard di protezione: prova a dare un'occhiata, ad esempio, ai prodotti Zandonà oppure all'ottimo Backwarrior della Spidi!

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Se cerchi solo il back-protector ne trovi di migliori e a minor prezzo, io mi trovo molto bene con quello della dainese[/QUOTE]

Ho preso anch'io un Dainese che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo

Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Il Forcefield è uno dei migliori paraschiena che puoi trovare sul mercato, almeno questo è il risultato di un test condotto da due famose riviste indipendenti (una Tedesca ed una Francese): a livello di comfort è una dei più leggeri e traspiranti, che però associa anche una protezione di livello 2(la migliore sul mercato).
    Ci sono, comunque, molti altri paraschiena che danno lo stesso standard di protezione: prova a dare un'occhiata, ad esempio, ai prodotti Zandonà oppure all'ottimo Backwarrior della Spidi!
    avevo sentito esattamente le stesse cose.
    un ragazzo che non conosco bene lo ha acquistato e mi ha detto, oltre a quello che hai scritto tu, che ci si trova benissimo. è estremamente sottile e flessibile.
    si "incolla" alla schiena e non ci si accorge di indossarlo.
    il problema e che non essendo importato in italia (si dice per mafia dainese) lo devo ordinare tramite mail, senza provarlo!
    e non vorrei buttare soldi, per questo cerco alternative all'altezza che non vedo in giro.

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da federico Visualizza Messaggio
    avevo sentito esattamente le stesse cose.
    un ragazzo che non conosco bene lo ha acquistato e mi ha detto, oltre a quello che hai scritto tu, che ci si trova benissimo. è estremamente sottile e flessibile.
    si "incolla" alla schiena e non ci si accorge di indossarlo.
    il problema e che non essendo importato in italia (si dice per mafia dainese) lo devo ordinare tramite mail, senza provarlo!
    e non vorrei buttare soldi, per questo cerco alternative all'altezza che non vedo in giro.
    Ripeto, prova un prodotto Zandonà o Spidi...

fulvioz.....sarà fatto!
    poi ti faccio sapere
    grazie.

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da federico Visualizza Messaggio
    fulvioz.....sarà fatto!
    poi ti faccio sapere
    grazie.
    In ogni caso vedendo i prezzi io sto per portare a casa uno di questi, dato che raramente si pensa a proteggere il petto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima