€ 360 annui con la mia Daytona 675.
€ 360 annui con la mia Daytona 675.
Io pago 290€, ho la patente A da novembre 06
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Io pago 890 con tutto..... pago tanto anche perchè ho 21 anni..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io ho fatto il preventivo con genialloyd, siccome la moto non mi e' acnora arrivata.
allora passando in classe 13, attestato dal foglio di rischio, dovevo passarci l'anno scorso in 13 ma purtroppo la vecchia gsr 600 ha avuto 1 incidente cosi' ho chiuso l'assicurazione, ma mi han assicurato che con il foglio di rischio in mano, il passaggio di classe c'e' comunque.
allora ricapitolando passando in classe 13, ho 32 anni, in provincia di milano e con il doppio pilota, io paghero' euro 360. ah copertura annuale, cosi' ogni anno scalo la classe!
per Trinità tu che assicurazione hai?
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
400 euro annui per la speed
400 per annui la daytona
patente dal 2003 o incicenti...helvezia asicurazioni
Io ho pagato 802.00€ per un anno.
Compreso furto e incendio massimale 3.600.000.00 assicurati conducente e passeggero, dovrei essere in prima classe.
Come fate a pagare così poco?
Le vostre condizioni assicurative sono come le mie?
ciao Rejo79, io pago poco perchè ho portato avanti l'assicurazione del tizio che mi ha venduto la moto nell'anno 2001...calcola che ho 34 anni e non ho mai avuto incidenti e probabilmente nella mia provincia di residenza l'assicurazioni sono più basse...cmq non stancarti di fare preventivi fatti un bel giro con tutte le agenzie e soprattutto non ti fare ingannare dai discorsi, il passeggero è assicurato sempre e comunque anche se l'incidente lo hai causato te! ciao