Io ho pagato 802.00€ per un anno.
Compreso furto e incendio massimale 3.600.000.00 assicurati conducente e passeggero, dovrei essere in prima classe.
Come fate a pagare così poco?
Le vostre condizioni assicurative sono come le mie?
Io ho pagato 802.00€ per un anno.
Compreso furto e incendio massimale 3.600.000.00 assicurati conducente e passeggero, dovrei essere in prima classe.
Come fate a pagare così poco?
Le vostre condizioni assicurative sono come le mie?
ciao Rejo79, io pago poco perchè ho portato avanti l'assicurazione del tizio che mi ha venduto la moto nell'anno 2001...calcola che ho 34 anni e non ho mai avuto incidenti e probabilmente nella mia provincia di residenza l'assicurazioni sono più basse...cmq non stancarti di fare preventivi fatti un bel giro con tutte le agenzie e soprattutto non ti fare ingannare dai discorsi, il passeggero è assicurato sempre e comunque anche se l'incidente lo hai causato te! ciao
linear
pago 300 x 12 mesi
390 rc con sospensione genertel ass dal 2004 ma come fate a pagare cisi poco io sono in classe 10
275.00 ogni anno. Provincia di Bolzano ( Alto Adige ) .
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Ho la patente della moto dal 2001 e non ho mai avuto incidenti, prima avevo lo scoter ma non so se conta anche il cinquantino
Quanto può incidere furto e incendio?
500 euro , FULL CASCO , FURTO INCENDIO , RC AUTO , Danni accidentali , moto sostitutiva , se casco da solo mi ripagano la moto , se mi faccio male mi ripagano l'equivalente del mio stipendio ogni mese di convalescenza
Dio benedica la MobiliarSotto questo punto di vista evviva la Svizzera
![]()
urca che prezzo, e in 1 classe??
bhè io vado in moto da quando avevo 18 anni, ora ne ho 38, sono ben 20 anni.senza incidenti sulle spalle.
Sono alla classe di merito 6...........come fai ad avere la classe 1????
e vai in moto da circa 9 anni.
Comunque dal vedere non sei quello che paga più di tutti, vedendo i post qui sul Forum.
Vedi regione Campania, la sono più penalizzati.
Forse bisogna portarsi la residenza in Friuli, vedo che la costa meno di tutti
SI, furto e incendio incide notevolmente, sul prezzo della polizza.
Sempre a seconda della città di residenza.
Ultima modifica di valentinorossi; 01/03/2008 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica
Mi sono sbagliato la classe CU è 6.