Cercando in rete ho trovato il Canale di Youtube del Team BE1 Racing e la loro Photogallery su Flickr:
YouTube - be1racing's Channel
Flickr: Photos from Triumph BE1 Racing
![]()
Cercando in rete ho trovato il Canale di Youtube del Team BE1 Racing e la loro Photogallery su Flickr:
YouTube - be1racing's Channel
Flickr: Photos from Triumph BE1 Racing
![]()
Devo dire che di questa moto, al pari della 1098, in fatto di estetica gli preferisco la versione stradale che quella racing. Mentre la 999 era tanto goffa in versione di serie, quanto bella e filante in versione SBK.

bella de brutto!!!!

bellissima a mio parere!!!!!!!!!!!![]()

Bella è bella, speriamo sia anche vincente.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES

vista su moto sprint davvero bellissima![]()
veramente stupenda nn c'è che dire!!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono il disegnatore della grafica della daytona del team BE1racing.
E' da un po' che vi seguo (da quanto ho ricevuto l'incarico per la grafica) perchè tra le ricerche che ho fatto per cercare di capire quale aria tirasse tra i Triumphisti il Vostro forum e sito è stato uno dei primi che ho consultato e sicuramente un punto di riferimento.Poi,essendo anche io un motociclista ....un bmwista da strade bianche, per essere precisi..... l'atmosfera che si respira mi è piaciuta e quindi ogni tanto ci ritorno.Immaginatevi allora il piacere di leggere dei complimenti per la mia "creatura".
Purtroppo per impegni di lavoro mi è saltata la trasferta in Qatar all'ultimo minuto e non ho potuto vedere il debutto,che alla fine non è stato malaccio, anche se Clementi, mi dicevano dal team, ha avuto la sessione di prove funestata da incovenienti vari.Appena sento i ragazzi se vi fa piacere e ci sono novità per l'Australia vi aggiorno.
Ciao a tutti,
Fabio
complimenti per l'ottimo lavoro hine!!!!