...e a tutti quelli che hanno contribuito alle ormai famose magliette col nostro nick, sono bellissime, e saranno un ricordo che terremo, almeno io, gelosamente nel cassetto per tutta la vita!

...e a tutti quelli che hanno contribuito alle ormai famose magliette col nostro nick, sono bellissime, e saranno un ricordo che terremo, almeno io, gelosamente nel cassetto per tutta la vita!

Originariamente Scritto da allegruz
me too.
Gero pensa a quella dell'anno prossimo.![]()
![]()
![]()
BEN DETTO....OGNI TANTO DICI QUALCOSA DI GIUSTO.....Originariamente Scritto da allegruz
BRAVO

lo ringraziero' quando ricevero' le magliette....e gli offriro' una birretta se passera' dalle mie parti...
mi fa piacere che abbia fatto un buon lavoro per tutti noi..grande
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Bella, bella e ancora bella!
![]()

grazie grazie grazie maglietta fantastica .... un grazie ancora

Verissimo...grazie gero...per la fantastica iniziativa ottimamente realizzata (un po meno quella del ristorante)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
Bastardone!!!! morivo di fame!!!
Comunque ragazzi mie vedervi girare per l'autodromo Riccardo Paletti con quelle maglie mi ripagava della "fatica"![]()
![]()
Ultima modifica di Gero; 15/06/2006 alle 03:26

.... La voglio anch'ioooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()