Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Eccola è arrivata la StreetTina!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di alfredojet85
    Moto
    TRIUMPH STREET TRIPLEEE...
    [QUOTE=david81;1021252]Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing (non regolabile), tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, lampadine philips bluevision, scarichi Ixil underseat range.
    Io no l'ho messo il monoposto, primo perchè non mi piace e secondo perchè vado molto spesso in 2, il dado no no l'ho cambiato ancora non ci avevo neanche pensato!
    Ecco l'ultima modifica scarichi Ixil montati

ANCORA HO MESSO SOLO IL CUPOLINO... I MIEI PROSSIMI ACQUISTI SONO LO STOP DIETRO, IL PARAFANGO POST, E IL DADO(STA BENE ESTETICAM?)... CHE NE PENSI? POI NON SO SE METTERE IL PUNTALE, O NO... MI DA L IMPRESSIONE CHE NASCONDE I COLLETTORI E QUINDI PERDE UN PO ESTETICAMENTE... BOO

TCP Rider L'avatar di alfredojet85
    Moto
    TRIUMPH STREET TRIPLEEE...
    [QUOTE=alfredojet85;1021431]
    Citazione Originariamente Scritto da david81 Visualizza Messaggio
    Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing (non regolabile), tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, lampadine philips bluevision, scarichi Ixil underseat range.
    Io no l'ho messo il monoposto, primo perchè non mi piace e secondo perchè vado molto spesso in 2, il dado no no l'ho cambiato ancora non ci avevo neanche pensato!
    Ecco l'ultima modifica scarichi Ixil montati

ANCORA HO MESSO SOLO IL CUPOLINO... I MIEI PROSSIMI ACQUISTI SONO LO STOP DIETRO, IL PARAFANGO POST, E IL DADO(STA BENE ESTETICAM?)... CHE NE PENSI? POI NON SO SE METTERE IL PUNTALE, O NO... MI DA L IMPRESSIONE CHE NASCONDE I COLLETTORI E QUINDI PERDE UN PO ESTETICAMENTE... BOO
    ???

DAVID... C6?
    Ultima modifica di alfredojet85; 17/03/2008 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica