...quando si tratta di te....mi ci vorrebbero i pannoloni..per quanto sono INCONTINENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()

...quando si tratta di te....mi ci vorrebbero i pannoloni..per quanto sono INCONTINENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ah ah ah!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
IN CONTINENTE !?!?!?!?!?? ste parole difficili .... AVP tra un pò capisco meglio TOTTI che TE ahahhaah

ALLORA ......QUASI QUASI PUOI SCRIVERE LA PREFAZIONE AL SUO LIBROOOOOOOOO!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che è c***o AVP spiegami è il paese di un altro ???????????Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()

Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
...se continuo così.........avrò molto tempo libero per venire non solo al TDAY ma a tutte le padinate-torellinate che organizzarete...VSITO CHE PERDERO' IL LAVOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai un lavoro ????????????'Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
CHI E' L'MATTO CHE TE LO HA PROPOSTO .......... SOLO ANDRAUS POTREBBE![]()
![]()
![]()

...guarda che se andiamo a stringere.........................................................................mi sa che è il più serio di tutti........................Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS..giuro sulla testa del dott speed che non lo dirò mai più...![]()