Grande !!!! E ancora Grande !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande !!!! E ancora Grande !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
GRAAAAAANDE AVP........
DOTT.....HAI LETTO!!?!?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande andraus mi dispiace aver scambiato solo poche parole con te,sarà per la prox volta piadinata....tday......totellinata.....cinghialata........etc etcanche se solo per due parole devo dire che solo a guardarti(nn sono Gay)metti allegria anche se AVP è più simpatico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che scherzo....messi insieme siete come ficarra e picone!!!!!!!
A presto
hs
Nei secoli fedele
[QUOTE=AVP191]...guarda che se andiamo a stringere.........................................................................mi sa che è il più serio di tutti........................è Andraus...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTE]
AVVISO DI RETTIFICA DI MESSAGGIO: Attenzione! All'esito di un doveroso approfondimento, il messaggio sopra quotato è destituito di ogni fondamento. Corre l'obbligo di significare, infatti, che il soggetto cui il signor AVP fa riferimento con riguardo alla possibile attitudine richiamata, non è il nominato Andraus, bensì altra persona che, in ossequio alla normativa in materia di privacy, siamo impossibilitati a citare. Scusandoci, pertanto, per il disguido occorso, non per nostra negligenza, certi della Vostra collaborazione, l'occasione ci è gradita per inviarvi i migliori saluti.
Capo dello Staff di AVP
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
[QUOTE=AVP191]Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
non vedo l' ora che legga questa cosa il dott speed!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da hummerspeed
sara' per la prossima!!!![]()
![]()
MA P*****a DI QUELLA .........![]()
![]()
![]()
AVP MA QUANDO ORDINATE L'ACQUA DRINK PER L'UFFICIO A TE TI DANNO LA GRAPPA ......![]()
![]()
![]()
MA COME SI LEGGE QUELLO CHE HAI SCRITTO ...
FAI PRIMA GLI APPUNTI OPPURE TI VIENE SPONTANEO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attenzione! All'esito di un doveroso approfondimento
(MA CHE C***O VUOL DIRE ??? al risultato di un doveroso approfondimento... MA CHI TI HA CHIESTO NULLA ... NON APPROFONDIRE POI TI PERDI IN QUESTE PAROLE PIU' GRANDI DI TE .......
il messaggio sopra quotato è destituito di ogni fondamento. FACEVI PRIMA A SCRIVERE CHE HAI DETTO UNA GRAN CAZZATA :
Corre l'obbligo di significare
QUI PROPRIO MI ARRENDO ...........
signor AVP
QUI SONO GIA' SULLA SOGLIA DELLA FINESTRA PER BUTTARMI .... COSA HO FATTO DI MALE PER SENTIRE CIò .............
in ossequio alla normativa in materia di privacy,
NON CONOSCO LA MATERIA DELLA PRIVACY ... MA TU NON HAI SICURAMENTE QUELLA CHE CONOSCO IO ........ FAMOSA MATERIA GRIGIA ..
Scusandoci, pertanto, per il disguido occorso,
PIù CHE OCCORSO DIREI DIREI IL SOCCORSO CHE TI è MANCATO QUANDO HAI SBATTUTO LA TESTAAAA ODDIOOOOOOOOOOOO AIUTAMIIIIII
l'occasione ci è gradita per inviarvi i migliori saluti.
SI INVIAVI I MIGLIORI MA VA f*********![]()
![]()
Capo dello Staff di AVP
SI LE STAFFE DEL TUO CAPO (CIOè TESTA ) SI SONO ALLENTATE .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di dott_speed; 12/06/2006 alle 15:23
AVPPPPPPPPPPPPPPP PRENDITI UNA VACANZA .... PAGO IO ... LE SCALO DALLE TASSE TANTO ...... SOTTO LA VOCE OPERE DI BENEFICIENZA
....vedo che inmateria di "elusione fiscale" sei un maestro!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA