SCUSAMI OLTRE AL PROBLEMA RUGGINE NEL SEBA. ALTRI PROBLEMI RISCONTRATI?
POI, COME TI TROVI CON IL GIVI?
Caspita!!!
io volevo trasmettere agli altri la mia felicità x aver firmato proprio ieri il contratto per l'acquisto della mia tigre arancio con abs e scopro sempre più gente insoddisfatta che tornerebbe al tdm o al bmw 1200gs...
certo che non mi potrei permettere l'acwìquisto del gs (già x la tigre sto facendo sforzi non indifferenti...) ma se continua così va a finire che mi pentirò di non avere acquistato un trasnsalp?
C'è qualcuno che può incoraggiare un pover cristo appena firmatario di contratto?
Grazie.....
Io ci ho fatto solo un viaggetto per il resto solo uscite domenica mattina e città, mi trovo troppo bene e va di brutto....il Gs 1200 non me lo penso nemmeno!![]()
Se sei come me non te ne pentirai!

Arrivo da un TDM 850, gran bella moto che mi ha accompagnato per ben 9 anni...ma questa è un altra cosa.... ci ho messo un attimo ad abituarmi alla Tigre , in quanto le abitudini sono difficili da cambiare, ma ora che la "posseggo" da circa...1 settimanami sento di dirti...Vai tranquillo non te ne pentirai...E' una IMMENSA GODURIA in tutto e per tutto.
Un motore da favola , comoda , con dei freni da paura( ormai io dovevo frenare con i piedi), per ora non riscontro difetti insomma...
Poi non si sa mai..sgrat sgrat, ma per ora sono STRA SODDISFATTO|
p.s. anche la mia è arancio...pochi ma buoni.
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
ciao gattacci,
anche io vengo da un tènèrè e da un tmax, ta lavoro e due figli piccoli non ho molto tempo a disposizione per fare viaggetti e fine settimana fuori con la moto (anche se per festeggiare l'acquisto porterò mia moglie fuori per il week end) quindi la userò qualche volta per andare a lavoro (viterbo - orvieto; extraurbana e gran pezzo di tornanti) ed in città.
la mia unica impressione è stata la prova della demo e sono rimasto soddisfatto (anche se l'ho fatta sotto un bell'acquazzone) ed il colore mi ha colpito subito.
spero di trovarmi altrettanto bene come te...
ciao e grazie per l'incoraggiamento...lamp..![]()
anche la mia presenta macchie di ruggine all'interno del serbatoio già dal giorno del ritiro...quando l'ho fatto presente in Triumph mi hanno risposto con sufficienza che per loro non era un problema!!!! Inoltre la mia ogni due/tre mesi circa devo resettare i motorini passp-passo perchè altrimenti la loro posizione di minimo mi causa una spegnimento della moto quando ad esempio arrivo ad un rotonda premo la frizione e dò una pelatina di gas...sento come un leggero mancamento e poi sviene!
Che palle senza parlare delle continue macchie nere che imbratta targa e frecce al posteriore, @azzo ho tutto il terminale nero...a detta loro non è normale ma capita e anche con l'apparecchietto di diagnostica tutto normale, boh!![]()