Ciao a tutti, vi racconto un problema avuto ieri durante una "corsa" in montagna.
Verso la fine di una lunga corsa, dove ho tirato la moto "quasi" al limite, ho avvertito una mancanza di pressione al freno posteriore.
Mi sono fermato e...sorpresa....il tubicino che porta l'olio del freno era a contatto con il disco, che, caldo, ha colato la guaina creado una perdita di pressione dell'olio.
Morale, il freno post era inutilizzabile, è vabbè non è un grave problema.
Ho dovuto svuotare completamente l'olio rimansto onde sporcare la gomma posteriore, che non è molto simpatico..![]()
Ora mi domando e vi domando:
Ma è possibile che gli ingenieri della Triumph abbiano messo il filo così vicino al disco????
E poi come è possiblie che si sia spostato sino a toccare il disco???
Ora, visto che devo portarla a sostituire il filo, mi domandavo se qualcuno di voi ha fatto qualche modifica per ovviare a questo problema.
Ciao e grazie![]()





Rispondi Citando
