Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Sono proprio stufo....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    non serve niente chiamare lì, ti dicono che le info precise le hanno in concessionaria e BASTA!!!!
    io l'ho ordinata esattamente come te il 20 novembre e mi è arrivata martedì scorso, mercoledì pare riescano a darmela... si spera...
    Citazione Originariamente Scritto da johnnyds83 Visualizza Messaggio
    infatti alla triumph italia ti dicono solo se gli risulta o meno la tua prenotazione della street e se ci sono ritardi o meno nella produzione in generale (non della tua moto)!
    altro non ti dicono!
    non concordo, ma voi avete provato a telefonare? io si ben due volte e mi han dato risposte dettagliate. La prima mi han confermato la sett esatta di produzione e la seconda volta li ho contattati perchè a casua del ponte del 1 e 2 novembre avevano bloccato tutte le consegne e la mia bimba era tra quelle ferme in attesa che le festività finissero
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    non concordo, ma voi avete provato a telefonare? io si ben due volte e mi han dato risposte dettagliate. La prima mi han confermato la sett esatta di produzione e la seconda volta li ho contattati perchè a casua del ponte del 1 e 2 novembre avevano bloccato tutte le consegne e la mia bimba era tra quelle ferme in attesa che le festività finissero

ho provato lunedi....ed era inesistente!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Quoto, concordo con te. Io ho telefonato una volta sola ed ho parlato con un certo Marco, cordialissimo e disponibile. Mi sento solo di dire una cosa: se si chiama Triumph Italia con il fegato devastato dalla rabbia per l'attesa, quindi con i nervi già a pezzi e con la schiuma alla bocca, credo che in questo modo non si riesca ad ottenere granchè di aiuto da loro. Forse non è il caso di nessuno tra quelli che hanno chiamato, ma credo che in generale un pò di cortesia e calma aprano un sacco di porte altrimenti chiuse. E' vero, e sono pienamente d'accordo, che per 8000 euro dovrebbero anche farmi il caffè mentre aspetto al telefono e consegnarmelo con un corriere espresso, nonchè massaggiarmi i piedi e farmi distendere su un letto ad acqua con una bonazza, però è altrettanto vero che LORO hanno il coltello (anzi, il manubrio) dalla parte del manico per quanto riguarda le informazioni sulle nostre moto. Morale... finchè non avremo la nostra bella sella sotto le chiappe forse è il caso di imbottirsi di tranquillanti e aspettare (seppur controvoglia) l'arrivo delle beneamate.

P.S.
    Secondo voi i concessionari (tranne RARISSIME ECCEZIONI), con tutto il marasma e il nervosismo che si sta accumulando sulle consegne Street, hanno così tanta voglia di sbilanciarsi sulla data di consegna? Per poi sentirsi telefonare 10 giorni prima dell'ipotetica data per chiedere se questa è confermata, e via andando per altri 2 mesi di rinvio in rinvio? Meglio un sanissimo scaricabarile, no?

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    Io l'ho ordinata il 7 dicembre,2 settimane fa il conce. mi ha detto che entra in prodizione l'ultima settimana di marzo quindi fino ad aprila niente.

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da lelebike Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinata il 7 dicembre,2 settimane fa il conce. mi ha detto che entra in prodizione l'ultima settimana di marzo quindi fino ad aprila niente.
    colore? verde immagino....mi sa che anche la mia è in quella mandata lì allora....

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    colore? verde immagino....mi sa che anche la mia è in quella mandata lì allora....
    No bianchissima

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da naiki88 Visualizza Messaggio
    Ho ordinato la street,colore bianco, il 20 novembre da Valter Moto a Lecco, oggi chiamo per sapere quando mi arriverà e mi dice che non sa dirmi ancora niente,più o meno per aprile...ma io mi chiedo,o lui vive sulle nuvole o non vuole dirmi niente.Le concessionarie quando ordinano una moto o un'auto sanno già la settimana in cui entra in produzione...che posso fare?io sono stufo di aspettare e non sapere niente.
    Se avete numeri o consigli...
    Grazie
    Hanno gestito la faccenda Street in maniera disastrosa,mi fermo qui perchè se comincio con le eresie...

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    ti prego (senza offesa), datti fuoco!

Per England: quando l'hai comprata tu ti trattavano bene e ti dicevano tutto loro, ma mi pare se ne fosse già parlato in altri post del fatto che ultimamente non è più così...
    Ultima modifica di TRInicco; 02/03/2008 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    [QUOTE=TRInicco;995960]ti prego (senza offesa), datti fuoco!

Se ti riferivi a me (e solo se ti riferivi a me)... ti prego (senza offesa) impiccati!

Bello sentirselo dire, eh? Anche "datti fuoco" non è niente male. Poi con l'occhiolino fa un effetto ancora più figo.

Bah...

Ripeto, cerchiamo tutti quanti di portare pazienza. Se poi risulta così difficile allora continuiamo pure su questa strada. Pensiamo di risolvere qualcosa? O gli molliamo in blocco le Street invendute in magazzino (e sfido chiunque a farlo) oppure ce ne stiamo buoni buoni e rosichiamo fino alla fine.

Buona serata,
    Alessio

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    il mio conce mi ha detto una data,e addirittura sta arrivando in anticipo...quando gli ho chiesto, ma siamo sicuri sicuri? altra gente sta avendo mesi di ritardo!!!lui mi fa,se non ti arriva il 13/14 ti metto le sospensioni della daytona gratis(me l'ha messo su carta)-(pazzo),gli altri concessionari fanno i brillanti sulle date di consegna, io faccio lo scemo e metto le mani avanti, ma il risultato e' che le moto di marzo le ho gia consegnate a febbraio e consegnero quelle di aprile a marzo..fine della storia...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima