Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Sono proprio stufo....

TCP Rider L'avatar di Sgt.Pepper
    Moto
    Street Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    il mio conce mi ha detto una data,e addirittura sta arrivando in anticipo...quando gli ho chiesto, ma siamo sicuri sicuri? altra gente sta avendo mesi di ritardo!!!lui mi fa,se non ti arriva il 13/14 ti metto le sospensioni della daytona gratis(me l'ha messo su carta)-(pazzo),gli altri concessionari fanno i brillanti sulle date di consegna, io faccio lo scemo e metto le mani avanti, ma il risultato e' che le moto di marzo le ho gia consegnate a febbraio e consegnero quelle di aprile a marzo..fine della storia...
    l'hai presa da triumph milano o dove?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    mmh la concessionaria sul naviglio di milano si...cmq speriamo che arrivi in ritardo a sto punto hahahahahahah

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Comunque...anche io voglio dire la mia..ho firmato il contratto da Alessandro a Lecco...il 23/12...in settimana mi ha detto..che la moto...entrerà in produzione il 16/04...e che in 7/10...arriva a lecco...giusto appunto c'è il ponte del 25/04 e 01/05...di mezzo...dovrò pazientare..un poketto x l'immatricolazione e consegna!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Citazione Originariamente Scritto da 82gatto82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho ordinato da Alessandro a Lecco la Street il 26 gennaio 08 settimana scorsa sono passato da lui a chiedere se sapeva quando entrava in produzione e mi ha detto che entra in produzione il 19 maggio 08 con consegna entro 9/10 giorni dalla produzione.
    Scusa ma a me pare proprio una presa in giro ,il 19 maggio iniziano ad assemblarla e il 29 già dal concessionario?
    mi pare proprio impossibile ,altrimenti non ci sarebbero tutti sti problemi sulle consegne...
    Comunque mi spiace per tutti questi disguidi ... Io che la volevo ma anche a febbraio-marzo poteva andar bene (tanto con sto inverno..) ,l ho ordinata i primi di novembre e già a metà dicembre era dal conc. ,ritirata poi con calma alla fine di gennaio..
    Per il resto .. portate pazienza ,che ne vale davvero la pena...

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    [QUOTE=TRInicco;995960]ti prego (senza offesa), datti fuoco!

Se ti riferivi a me (e solo se ti riferivi a me)... ti prego (senza offesa) impiccati!

Bello sentirselo dire, eh? Anche "datti fuoco" non è niente male. Poi con l'occhiolino fa un effetto ancora più figo.

Bah...

Ripeto, cerchiamo tutti quanti di portare pazienza. Se poi risulta così difficile allora continuiamo pure su questa strada. Pensiamo di risolvere qualcosa? O gli molliamo in blocco le Street invendute in magazzino (e sfido chiunque a farlo) oppure ce ne stiamo buoni buoni e rosichiamo fino alla fine.

Buona serata,
    Alessio

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da madax Visualizza Messaggio
    Scusa ma a me pare proprio una presa in giro ,il 19 maggio iniziano ad assemblarla e il 29 già dal concessionario?
    mi pare proprio impossibile ,altrimenti non ci sarebbero tutti sti problemi sulle consegne...
    Comunque mi spiace per tutti questi disguidi ... Io che la volevo ma anche a febbraio-marzo poteva andar bene (tanto con sto inverno..) ,l ho ordinata i primi di novembre e già a metà dicembre era dal conc. ,ritirata poi con calma alla fine di gennaio..
    Per il resto .. portate pazienza ,che ne vale davvero la pena...
    Beh...x assemblarla...non è che ci vogliano 10 giorni...ne basta uno!!!!!una volta prodotta....a spedirla..ci stanno poco.....il problema è 1 : Le richieste sono tantissime...e la fabbrica è piccola...di conseguenza....i tempi di attesa si allungano....la spedizione è la cosa + banale!!!

TCP Rider L'avatar di 82gatto82
    Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Beh...x assemblarla...non è che ci vogliano 10 giorni...ne basta uno!!!!!una volta prodotta....a spedirla..ci stanno poco.....il problema è 1 : Le richieste sono tantissime...e la fabbrica è piccola...di conseguenza....i tempi di attesa si allungano....la spedizione è la cosa + banale!!!
    Infatti mi ha detto che se tutto va bene potrebbe anke arrivarmi x il 24 maggio che è sabato ma il problema è l'immatricolazione che sono 2/3 giorni. la spedizione sono al max 2/3 giorni. il problema come dici Tu è l'alta richiesta, ma nn la consegna. byebye

P.S. mi ha anche detto cmq che potrebbe slittare sia alla settimana prima o anche alla settimana dopo.
    Brucia i copertoni, non la tua anima.....

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da 82gatto82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho ordinato da Alessandro a Lecco la Street il 26 gennaio 08 settimana scorsa sono passato da lui a chiedere se sapeva quando entrava in produzione e mi ha detto che entra in produzione il 19 maggio 08 con consegna entro 9/10 giorni dalla produzione.

colore?

TCP Rider L'avatar di johnnyds83
    Moto
    Street Triple nera
    england io ho chiamato 3 volte alla triumph italia ad intervalli di una settimana e ti posso assicurare che al telefono ero tranquillissimo e cordiale come da mio carattere...niente...mi hanno dato 3 risposte uguali, cioè che per maggiori info dovevo parlare col concessionario che è lui che tiene i rapporti col cliente finale!
    forse può essere pure che prima davano questa info e ora non più o magari il tizio aveva scopato da poco in ufficio ed era preso bene non so...

TCP Rider L'avatar di naiki88
    Moto
    Street triple carbon look
    ho appena chiamato triumph italia,parlato con un certo Marco,cordiale si,ma mi ha solo confermato l'ordine e mi ha detto che per maggiori info dovròcontattare la m ia concessionaria...oggi chiamerò Alessandro e mi incazzerò un pochino...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima