mmh la concessionaria sul naviglio di milano si...cmq speriamo che arrivi in ritardo a sto punto hahahahahahah

Comunque...anche io voglio dire la mia..ho firmato il contratto da Alessandro a Lecco...il 23/12...in settimana mi ha detto..che la moto...entrerà in produzione il 16/04...e che in 7/10...arriva a lecco...giusto appunto c'è il ponte del 25/04 e 01/05...di mezzo...dovrò pazientare..un poketto x l'immatricolazione e consegna!!!!!!!

Scusa ma a me pare proprio una presa in giro ,il 19 maggio iniziano ad assemblarla e il 29 già dal concessionario?![]()
mi pare proprio impossibile ,altrimenti non ci sarebbero tutti sti problemi sulle consegne...
Comunque mi spiace per tutti questi disguidi ... Io che la volevo ma anche a febbraio-marzo poteva andar bene (tanto con sto inverno..) ,l ho ordinata i primi di novembre e già a metà dicembre era dal conc. ,ritirata poi con calma alla fine di gennaio..
Per il resto .. portate pazienza ,che ne vale davvero la pena...
[QUOTE=TRInicco;995960]ti prego (senza offesa), datti fuoco!
Se ti riferivi a me (e solo se ti riferivi a me)... ti prego (senza offesa) impiccati!
Bello sentirselo dire, eh? Anche "datti fuoco" non è niente male. Poi con l'occhiolino fa un effetto ancora più figo.
Bah...
Ripeto, cerchiamo tutti quanti di portare pazienza. Se poi risulta così difficile allora continuiamo pure su questa strada. Pensiamo di risolvere qualcosa? O gli molliamo in blocco le Street invendute in magazzino (e sfido chiunque a farlo) oppure ce ne stiamo buoni buoni e rosichiamo fino alla fine.
Buona serata,
Alessio

Beh...x assemblarla...non è che ci vogliano 10 giorni...ne basta uno!!!!!una volta prodotta....a spedirla..ci stanno poco.....il problema è 1 : Le richieste sono tantissime...e la fabbrica è piccola...di conseguenza....i tempi di attesa si allungano....la spedizione è la cosa + banale!!!
Infatti mi ha detto che se tutto va bene potrebbe anke arrivarmi x il 24 maggio che è sabato ma il problema è l'immatricolazione che sono 2/3 giorni. la spedizione sono al max 2/3 giorni. il problema come dici Tu è l'alta richiesta, ma nn la consegna. byebye
P.S. mi ha anche detto cmq che potrebbe slittare sia alla settimana prima o anche alla settimana dopo.
Brucia i copertoni, non la tua anima.....
england io ho chiamato 3 volte alla triumph italia ad intervalli di una settimana e ti posso assicurare che al telefono ero tranquillissimo e cordiale come da mio carattere...niente...mi hanno dato 3 risposte uguali, cioè che per maggiori info dovevo parlare col concessionario che è lui che tiene i rapporti col cliente finale!
forse può essere pure che prima davano questa info e ora non più o magari il tizio aveva scopato da poco in ufficio ed era preso bene non so...![]()
ho appena chiamato triumph italia,parlato con un certo Marco,cordiale si,ma mi ha solo confermato l'ordine e mi ha detto che per maggiori info dovròcontattare la m ia concessionaria...oggi chiamerò Alessandro e mi incazzerò un pochino...