Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da robitopomoto io ho avuto la busta ma niente portachiavi.c'è un modo per far fare una figura di cacca al conce? Per un portachiavi di gomma???
Originariamente Scritto da Fulvioz Per un portachiavi di gomma??? è un po' la goccia che fa traboccare il vaso.... e poi non sopporto i piccoli o grandi abusi..se c'è la devono dare se non c'è basta
la mia Rstreet http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Originariamente Scritto da robitopomoto è un po' la goccia che fa traboccare il vaso.... e poi non sopporto i piccoli o grandi abusi..se c'è la devono dare se non c'è basta Mah... Piccolo abuso, un portachiavi...
oltre a busta documenti e portachiavi (perso subito ) anche il portalibretto da inserire sotto la sella.......e qualche toppa del club
Originariamente Scritto da F@bio oltre a busta documenti e portachiavi (perso subito ) anche il portalibretto da inserire sotto la sella.......e qualche toppa del club Hai ragione pure gli adesivi e le patch del RAT...
Regole del Forum