Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Naturalmente stavo scherzando, con un po' d'invidia ma scherzavo Dicono che arrivi a breve io me lo auguro Arriva arriva!! Non arriva Non arriva!!!! A proposito di invidia... eccomi!!!!! Buongiorno Over!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Originariamente Scritto da Bluto66 Arriva arriva!! Non arriva Non arriva!!!! A proposito di invidia... eccomi!!!!! Buongiorno Over! Buongiorno a te' caro Bluto
Naturalmente Over!!!!!!
Che fate, bella gente, cazzeggiate? Qui c'é un sole che spacca i sassi, intanto io riposo sulla sdraio ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Che fate, bella gente, cazzeggiate? Qui c'é un sole che spacca i sassi, intanto io riposo sulla sdraio ... Sulla sdraio?
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Sulla sdraio? s d r a i o ... A dire il vero torno adesso da un giretto in moto ... non appena ho parlato di sdraio un amico di mio figlio, con i genitori, mi ha liberato il pomeriggio e ne ho approfittato ... adesso mi rimetto in s d r a i o
Regole del Forum