Ultima modifica di Chinaski; 05/03/2008 alle 21:39
Se sei incerto......... accertati.
infondo cos'è la normalità...la normalità non esiste
Bilancia ascendente Strunzzz
Pensa che io sono nato nell'anno in cui ...
YouTube Video
dove potrebbe stare la normalità?
Le verre est un liquide lent
vedi che anche Natan non se la ricorda ? Mi sa proprio che hai tirato fuori una chicca da inteditori
ciao Chinaski
Boccaccio '70 : si, me lo ricordo benissimo non mi piacque ma sarei molto curioso di rivederlo adesso
musica : è anche vero pero' che negli anni '70 la musica era molto politicizzata, addirittura se non eri apertamente schierato facevi fatica a trovare gli spazi per esibirti
volontà : nei momenti difficili è normale che sembri che venga meno ma poi si reagisce
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Natan...te sei nato in un anno dove io mi ci sarei trovata da Dio...
ovviamente se avessi avuto un età intorno ai 17 anni in su...
c'ho fatto anche la tesina del liceo...e mi sono diplomata con 92/100...mica male...(secondo me)YouTube - STATUS QUO (whatever you want live)
Bilancia ascendente Strunzzz
si confermo. Il problema è che è uno spot che non è mai stato riproposto per cui una volta persa l'occasione di vederlo all'epoca....
non ne sari cosi' convinta, vorrei tanto farti parlare con qualcuna delle mie amiche dell'epoca che ancora frequento.....il discorso è un po' complicato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
L'episodio di Fellini me lo ricordo come un bel episodio ...
La musica era gestita in modo politicizzato, più che essere politicizzata in se. Il tentativo di politicizzarla era nel testo, poi la musica in se viene dal cuore, anche materialmente parlando, dal suo ritmo e il cuore non ha tendenze politiche ma solo sussulti emotivi ... tu che sei un musicista lo sai, dentro di te.
La mia volontà é debole perché la mia mente é confusa ... ma ho sempre amato il caos anche quando questo non ha fatto i miei interessi ... é dal caos che spesso sono riuscito a riordinare parti della mia vita, vediamo se anche questa volta ...
Mi sentirei di quotarti perché quegli anni li ho nel cuore ma poi, penso che anche questi sono da ritenersi meravigliosi ...
E adesso a dormire, almeno per quel che mi riguarda ... domani non si lavora e voglio essere riposato
![]()
Ultima modifica di natan; 05/03/2008 alle 22:10 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent