Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Un po' abbastanza quasi tanto.
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Un po' abbastanza quasi tanto. a causa dell'aranciona?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Un po' abbastanza quasi tanto. dicono che le arancio forse non le consegneranno prima di giugno ....... ahahahahahahah ...... ciao Tiz, tutto ok?
ciao Tiziano
Originariamente Scritto da Python dicono che le arancio forse non le consegneranno prima di giugno ....... ahahahahahahah ...... ciao Tiz, tutto ok? oh pitoncino!!! sai che siamo nello stesso albergo a bologna?? così la notte ti vengo a tirare i piedi!
Originariamente Scritto da JL. oh pitoncino!!! sai che siamo nello stesso albergo a bologna?? così la notte ti vengo a tirare i piedi! [I][B]ma i pitoni non hanno ne piedi ne mani .......
Originariamente Scritto da Python [I][B]ma i pitoni non hanno ne piedi ne mani ....... ti schiaccio la testa in un libro quando dormi
Originariamente Scritto da JL. oh pitoncino!!! sai che siamo nello stesso albergo a bologna?? così la notte ti vengo a tirare i piedi! in quale albergo?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da JL. ti schiaccio la testa in un libro quando dormi la testa ok ..... temevo il peggio!!!!
Originariamente Scritto da natan in quale albergo? lo stesso di luigi e di tutto il pettirat...sono già pronta con l'armatura e le pinze...mi serviranno per toccare le cose...visto che io e la barbina saremo tra le poche donne...credo...ci servono difese!
Regole del Forum