Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
luis vediamo se natan se la ricorda...visto che tu eri troppo giovane per farlo...io poi...non ti dico neanche...

YouTube - Bevete piu' latte!
vedi che anche Natan non se la ricorda ? Mi sa proprio che hai tirato fuori una chicca da inteditori

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
KOMUNISTA!!!
ciao Chinaski

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
La canzoncina mi ricorda Fellini, un episodio di Boccaccio 70, (1962) un film di Federico Fellini, Mario Monicelli, Luchino Visconti, Vittorio De Sica con Peppino De Filippo, Anita Ekberg, Sophia Loren, ...

E guarda che luigi dovrebbe ricordarselo bene, vista la veneranda età che anch'egli porta

mai nulla fu tanto lontano da me ... bandiere nere e rosse mi hanno accompagnato nel passato ma la musica non ha frontiere e anche quando le parole posso assomigliare di parte, poi, la musica le libera ...

Non so se ho la volontà e i mezzi si sa, senza volontà non servono a nulla.

ma marco dov'é finito?
Boccaccio '70 : si, me lo ricordo benissimo non mi piacque ma sarei molto curioso di rivederlo adesso

musica : è anche vero pero' che negli anni '70 la musica era molto politicizzata, addirittura se non eri apertamente schierato facevi fatica a trovare gli spazi per esibirti

volontà : nei momenti difficili è normale che sembri che venga meno ma poi si reagisce