Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lostangels no io quello al cioccolato!!!! giù le mani dalla cioccolata ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan giù le mani dalla cioccolata ... non fatemelo inquietare...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 non fatemelo inquietare... diglielo tu quanto posso diventare una bestia se mi si tocca sulla cioccolata, il corno delle alpi e il coltellino multiuso ... Vai marco ... apri tu la prossima ... la numero 30
Originariamente Scritto da natan diglielo tu quanto posso diventare una bestia se mi si tocca sulla cioccolata, il corno delle alpi e il coltellino multiuso ... ...soprattutto sul coltellino..................
Originariamente Scritto da natan diglielo tu quanto posso diventare una bestia se mi si tocca sulla cioccolata, il corno delle alpi e il coltellino multiuso ... il Rolex no ???
La cosa bella che a noi il coltellino svizzero ce lo danno in dotazione personale... la cioccoata come razione k ..il Rolex no!
Carpe Diem sTv
Vai marco ... apri tu la prossima ... la numero 30
Regole del Forum