Ciao neroz...
scusami non ho capito se hai venduto le pedane eventualmente mi metto in coda ma quanto chiedi?
ciao grazie
le pedane sono ancora qui, le vendo a 180 € + spese di spedizione comprensivo di idrostop e millerighe.
comunque non so proprio dirti se vanno bene per la tua speed. il venditore (MRS) me le ha date compatibili con i modelli 1050 (tutti) e mi ha poi dato il milletighe per montarle sulla 2002-2004.
Anch'io sono interessato alle pedane, ho una speed del 04 quindi dovrebbero essere perfettamente compatibili, volevo sapere se sono omologate.

Ciao bello, scusa se non ho letto tutto il topic, volevo chiederti se hai gia' venduto i coprimozzi posteriori. Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Nerozz; 07/03/2008 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica

yesss, sorry![/QUOTE]
ciao nerezz sto andando a farti la ricarica post appena fatta ti avviso!

Posso sapere almeno dove li avevi presi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le pedane sono perfette per una speed mod. 04.
Le pedane non devono essere omologate per essere montate, non s'è mai visto/sentito!
Proprio in questi giorni stavo cercando delle pedane arretrate e in alcuni siti specificavano proprio l'omologazione, nel dubbio chiedevo
Tornando agli annunci ho visto nella foto a inizio post, il paracatena e il copripignone sono disponibili?![]()