Originariamente Scritto da Marco Manila
CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Originariamente Scritto da Marco Manila
CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
teamoff.org
ciao RAP sei un GRANDE in tutti i sensi, ragazzo simpatico e generoso....spero di riincontrarti alla piadinata

E io rosiko....![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Originariamente Scritto da BigDave
dai BIG!!! che ci rifacciamo alla piadinata.....e se ci scappa sabato sera potreste organizzare una sfidona sui minimotard tutti noi del forum....
CREDIMI CHE NON TI FAREMO RIMPIANGERE IL T-DAY....o almeno ci proveremo!!!!![]()
![]()
P.S. tieni una cameretta per il sottoscritto per sabato??GRASSIE!!!!!
teamoff.org

Ehila, mi piego ma non mi spezzo!
Con la mano sxe qualche eresia vorrei ringraziare tutti i FRATELLI del Forum x gli indimenticabili giorni trascorsi! Pultroppo ne avro ancora una diecina di giorni indimenticabili tra giaccio e bende!
![]()
Alla fine non ho rotto niente, solo una gran botta!
Un grande grazie ad 81rap,Alex e Filo x tutto quanto!
Se ce la faccio allego la foto di domenica mattina,prima di entrare in pista e fare il botto![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Lilo78; 12/06/2006 alle 14:39
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Mi fa piacere che non ci sia niente di rotto!! Vai lillo, tieni duro vedrai che in qualche giorno ti sistemi!Originariamente Scritto da Lilo78
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande lilloooooooooooooooo

Merda Filo, co sto' copia e incolla non ci capisco un c.. ma quale e' la riga giusta?

Ehi dottore,ci siamo mai scornati in pista? Come va', divertito e'!![]()

La seconda lillo, la seconda!!!!!!Originariamente Scritto da Lilo78
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.