Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
invidiaaaaaaa![]()
bellissimo casco!!!![]()
che dire............................bello un bel po'......molto..........Black...Death!!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
No black no, non ci siamo proprio!!! Allora vuol dire che ho prediceto nel deserto!!!! Che tristezza!!!!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e che ci vuoi fare???Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Niente petty...e' il solito disastro!!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè direi un pò maranza e caricato ..... ma non male.....
Ovvio nei parametri di Filo non può esistere una cosa simile .....
No way!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
Grande Black !!!
![]()
MAHAHAHAHAHAH HUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDE E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
PS HO ROBA PER TE IO ......( e no pensate male..... si tratta della luce e del supporto porta targa!
)
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie