Complimenti, mi sembri davvero portato per le "inclinazioni"!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
complimenti
bello anche il superduke arancio!...
avete fatto un confronto in pista?
sono 5 foto, hai contato male
belle comunque!!
Il confronto non è fattibile con 2 piloti diversi dipende dalle capacità di ciascuno, ti posso solo dire che la Speed ha fatto una splendida figura dopo aver doppiato il Duke![]()
azzzz sembra anche bella come pista forse le vie di fuga......
Comunque da me è lontana e sopratutto complimenti sembra che ti sei divertito di brutto
Ma nella foto in tre con la moto sembra che sotto il casco ce sempre la stessa persona .....ma tisei triplicato per divertirti di piu![]()
Ultima modifica di crisgas; 08/01/2007 alle 13:57
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
:angel: sono uno e...trino![]()
E quello con il duke dove si fermava a prendere il caffe???
Al tornantino???![]()
![]()
![]()
Scherzo cmq se vai a Binetto ci si incontra io ci vado spesso quest'anno abbiamo preso anche un box in pit lane per tutto il 2007.
Quando bekki una r6 con il numero 79 son io,
ciao
è sempre bello vedere una triumph in pista, belle foto complimenti![]()
X zak 79. Come no, io di solito vado il sabato dalle 11 alle 14, ci si becca![]()