eh... gran bella cosa il tune boy, avessi un po' di dindini da investire me lo prenderei volentieri... ma forse è meglio k non lo prenda se no dp che ci ciaputo una volta spacco la moto...
eh... gran bella cosa il tune boy, avessi un po' di dindini da investire me lo prenderei volentieri... ma forse è meglio k non lo prenda se no dp che ci ciaputo una volta spacco la moto...
basta nn toccare parametri a caso....ma se uno non deve smanettarci spesso non è che sia di gran utilità.....io mi faccio prestare il cavetto ma appena posso me lo prendo,dato che smanetto parecchio hehe
252!! sempre sullo stesso rettilineo... un giorno di questi entro nel fosso che c'è alla fine
258 di GPS sul rettilineo del mugello. poi, col rapporto di serie, entra il limitatore...![]()
esco di terza, metto quarta alla fine del cordolo esterno della bucine e poi la sesta appena cominciato il muretto dei box. prendo il limitatore per qualche istante dopo lo scollino, forse complice il fatto che spostandomi a sinistra la moto è inclinata di qualche grado e la circonferenza della gomma si riduce accorciando di un pelo il rapporto. la moto è una 2009

MI sembrano troppo vicini come punti... forse metti la quinta all'inizio del muretto box??
Mi sembra strano che in quel tratto tu riesca a tirare 4° e 5°! (circa 220mt calcolati su googlemaps)
Di solito la 6°, con rapporti originali, le day la mettono sul traguardo o poco prima........
Ne ho visti diversi girare forte e comportarsi a questo modo...

io sono arrivato a 260 sulla Napoli-Canosa......di più non troppo voleva fare....vabbè ma comunque era anche un po' in salita![]()

265li ha presi quasi subito
Una domanda, ma anche la vostra dopo gli 8000 circa vibra come un cellulare???![]()