Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 344

Discussione: Top Speed Daytona 675

  1. #191
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da gasss Visualizza Messaggio
    esco di terza, metto quarta alla fine del cordolo esterno della bucine e poi la sesta appena cominciato il muretto dei box. prendo il limitatore per qualche istante dopo lo scollino, forse complice il fatto che spostandomi a sinistra la moto è inclinata di qualche grado e la circonferenza della gomma si riduce accorciando di un pelo il rapporto. la moto è una 2009
    MI sembrano troppo vicini come punti... forse metti la quinta all'inizio del muretto box??

    Mi sembra strano che in quel tratto tu riesca a tirare 4° e 5°! (circa 220mt calcolati su googlemaps)

    Di solito la 6°, con rapporti originali, le day la mettono sul traguardo o poco prima........
    Ne ho visti diversi girare forte e comportarsi a questo modo...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #192
    Nuovo TCP Rider L'avatar di gasss
    Data Registrazione
    10/03/07
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    MI sembrano troppo vicini come punti... forse metti la quinta all'inizio del muretto box??

    Mi sembra strano che in quel tratto tu riesca a tirare 4° e 5°! (circa 220mt calcolati su googlemaps)

    Di solito la 6°, con rapporti originali, le day la mettono sul traguardo o poco prima........
    Ne ho visti diversi girare forte e comportarsi a questo modo...
    beh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che metto la 6a prima del traguardo(sto guardando il file di racechrono con OBDkey annessa). poi la 5a se la metto in corrispondenza dell'inizio del muretto o 50/100 mt dopo in effetti non so dirlo con sicurezza. comunque non tiro la 5a a più di 14.000 indicati (reali circa 13.400 giri circa acquisiti dalla presa OBD) perchè mi sembra che oltre quella soglia il motore allunghi ma la spinta cali avvertibilmente.

  4. #193
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da gasss Visualizza Messaggio
    beh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che metto la 6a prima del traguardo(sto guardando il file di racechrono con OBDkey annessa). poi la 5a se la metto in corrispondenza dell'inizio del muretto o 50/100 mt dopo in effetti non so dirlo con sicurezza. comunque non tiro la 5a a più di 14.000 indicati (reali circa 13.400 giri circa acquisiti dalla presa OBD) perchè mi sembra che oltre quella soglia il motore allunghi ma la spinta cali avvertibilmente.
    ok ok, allora se le cose stanno così mi sta bene.

    La 6° la si mette (chi gira forte) appena prima o in corrispondenza del traguardo.
    (io la mettevo qualche metro dopo ehehehe ).

    PS: 28 giugno siamo là, se ci sei ci divertiamo!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  5. #194
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    il limitatore di serie è 13300 reali

  6. #195
    Nuovo TCP Rider L'avatar di gasss
    Data Registrazione
    10/03/07
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ok ok, allora se le cose stanno così mi sta bene.

    La 6° la si mette (chi gira forte) appena prima o in corrispondenza del traguardo.
    (io la mettevo qualche metro dopo ehehehe ).

    PS: 28 giugno siamo là, se ci sei ci divertiamo!
    mi piacerebbe, purtroppo in giugno e luglio il lavoro non mi lascia nemmeno un giorno. ma da settembre conto di rifarmi

    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    il limitatore di serie è 13300 reali
    per la 2009 triumph dichiarava di aver aggiunto 400 giri; da 13.500 a 13.900. nella mia il limitatore taglia a circa 13.700 da presa OBD che sono circa 14.500 indicati dal contagiri... se la dichiarazione ufficiale è un po' ottimistica, la proporzione almeno è rispettata...

  7. #196
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    273 originale

    260 scarsi e con molte bestemmie con terminale aperto triunz..

  8. #197
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    Citazione Originariamente Scritto da gasss Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe, purtroppo in giugno e luglio il lavoro non mi lascia nemmeno un giorno. ma da settembre conto di rifarmi



    per la 2009 triumph dichiarava di aver aggiunto 400 giri; da 13.500 a 13.900. nella mia il limitatore taglia a circa 13.700 da presa OBD che sono circa 14.500 indicati dal contagiri... se la dichiarazione ufficiale è un po' ottimistica, la proporzione almeno è rispettata...
    io l'ho alzato a 13900 con il tune boy e via

  9. #198
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente Scritto da Sunny Visualizza Messaggio
    io sono arrivato a 260 sulla Napoli-Canosa......di più non troppo voleva fare....vabbè ma comunque era anche un po' in salita
    ah, io ero con scarico Ixil con DB inseriti.....la prova senza DB non l'ho ancora fatta

  10. #199
    TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Data Registrazione
    24/03/09
    Località
    Thattari
    Moto
    DayTola 675
    Messaggi
    740
    265 li ha presi quasi subito
    Una domanda, ma anche la vostra dopo gli 8000 circa vibra come un cellulare???

  11. #200
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    io l'ho alzato a 13900 con il tune boy e via
    Se il motore e' di serie,alzare la soglia di intervento limitatore non serve a nulla,se non a stressare in misura maggiore il motore...

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/10/2009, 12:58
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/10/2009, 19:49
  3. Vendo frecce originali triumph x daytona 955, speed triple955, speed four
    Di dennys nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 08:08
  4. [CERCO] prafango anteriore Speed Four/Baby Speed/Daytona TT600
    Di powerdarko nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/01/2009, 13:00
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/09/2007, 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •