234 .............non mi ricordo dove .........ho controllato ieri il famoso display.............per me pure troppo.............
270 su strada è da folli piu' folli di me.

234 .............non mi ricordo dove .........ho controllato ieri il famoso display.............per me pure troppo.............
270 su strada è da folli piu' folli di me.

i guard-rail?si ma se sei in autostrada e non c'è nessuno, perchè dici che è da folli? che differenza ti passa rispetto alla pista?![]()
Se freni di colpo col freno posteriore e nel frattempo inclini la moto di fianco come per piegare, scali due marce e bestemmi forte allora sì, puoi beccare il guardrail!!!
L'avevo scritto su un altro topic...la velocità non è quasi mai causa di incidenti.
Semmai è l'aggravante alle conseguenze.....che poi...in moto.....son sempre pessime....
Ok adesso mi sono preso male.....ho bisogno di ferie....
dimenticate anche i camion e le auto, specie dei vacanzieri che non si sa mai quello che vogliono fare.
quando sei in moto purtroppo gli altri non ti calcolano per niente

cmq il concetto ke vale per me e ke mi da molta piu' soddisfazione una curva a 90 con ginokkio a terra ke una sparata sul rettilineo.......... ed è pure meno pericolsa........e visto ke 3 mesi di ospedale me li sono gia' fatti ......... allora un po' ci penso prima di fare 270 per strada............
poi comprendo anke il brivido dei 270 allora..........ovvio..........![]()