

Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
io ho il gpr terminale in carbonio piu il pezzo di collettore che arriva ai collettori devo dire che è bello e con la mappa rende pure qualcosina anche se l'erogazione mi sembra leggermente piu sporca in basso ma parliamo di sottigliezze l'unico problema è che il terminale è attacato al faro con conseguente scioglimento e ho dovuto mettere uno strato di carbonio tra terminale e faro per non dover buttare il faroè capitato anche ad altri col gpr? xò per il resto mi sembra un gran bello scarico e poi a caval donato non si guarda in bocca in quanto l'ho vinto partecipando al gioco che fa il programma griglia di partenza
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

esiste anche con il doppio terminale sottocoda senza il laterale. sul sito c'è un catalogo dettagliato
devo dire che i gpr mi piacciono un sacco e sono economici
ma qualcuno ha visto il mod GPE per daytona...non sono riuscito a trovare niente ma pensavo di prenderlo




Uppo sto post perchè son stato dal conce e ho visto lo scarico laterale basso della Zard e oltre al fatto che è molto bello fa anche un casino pazzesco e volevo sapere un pò di impressioni e se qualcuno conosce qualcuno che lo vende^^
Posto anche qui se interessa a qualcuno:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-carbonio.html
adesso aspetta che monto lo yoshimura poi vi faccio sapere![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

montato un arrow completo con i collettori da 60mm in titanio.
testato in pista senza fare altro che montarlo (niente centralina ne filtro ne mappa) e devo dire che le sensazioni sono state sbalorditive. probabilmente non ho aggiunto cv ma l'erogazione è già + appuntita e ogni apertura mi portava al limitatore dove prima tenvo a manetta e basta.
ma la sensazione di leggerezza/maneggevolezza è stata fenomenale. i kg persi dal sedere (e da tutti i collettori) si sentono tutti e ti portano a girare forte e piegare di+ con un feedback spaventoso.
credo di dover fare qualcosa al mono che adesso mi sembra troppo carico a causa del peso diminuito (credo di dover togliere precarico ma se qualcuno ha altri consigli...) perchè in un curvone veloce la gomma posteriore "rimbalza" sulle asperità.
a presto per un riscontro anche con filtro e mappa...se non centralina
ciao.... ho ordinato il GPR Powercone per la mia speed.... sembra bello.... qualcuno lo ha montato?
:: GPR::born to run :: sito ufficiale 2007/2008 :: www.gpr.it
fatemi sapere,
Gigi
ragazzi dello yoshimura che mi dite? io ho visto un video e non sembra male...
io ho intenzione di cambiarlo l'anno prossimo, ma non ho la minima idea di cosa mettere.....