Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Differenze tra i diversi scarichi/terminali x day

TCP Rider L'avatar di Aran Benjo
    Moto
    Daytona Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    secondo me è il più brutto......
    addirttura il più brutto!?!??!

io pensavo di montare proprio quello invece

anche se dentro la mia mente stà prendendo sempre più forma l'idea di uno Jardine, anche per la risistemazione delle frecce e del portatarga (aftermarket ovviamente), mentre ilo two bross, piazza la targa in una posizione assurda e probabilmente anche non realizabile per le targhe italiane!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Albe76 Visualizza Messaggio
    se clicchi il link nella mia firma c'e nè una (non tanto bella) ma c'è...

a me piacciono rispetto all'originale perchè finiscono esattamente dove finisce la coda.... mentre l'originale (che hai sentito quanto pesa?) esce per almeno 8-10 cm oltre il fanale... poi così (molto alla lontana) mi ricorda un po' (ho detto pochino non cominciate ad insultarmi) la 916!

ma come rumore e resa hai sentito qualche differenza rispetto all'originale?

Citazione Originariamente Scritto da Albe76 Visualizza Messaggio
    ma qua sul forum c'è uno che ha il leovine basso! è tipo lo zard ma un po meno ciccio... dovresti cercare nella sezione dove ci sono le foto delle "nostre" moto... se lo trovo ti posto la foto

eccola qua

l'ho visto al tday e lo scarico è un leovinci di una r6 adattato.....ma io non lo consiglio se non si hanno doti da meccanico in quanto ha dovuto tagliare un po il sottocarena saldare e togliere il catalizzatore e il comando della valvola allo scarico.....mica roba da poco comunque ottima resa a mio avviso
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di ..zed..
    Moto
    Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
    molto bello quello scarico basso...almeno, a me piace molto

il lavoro sicuramente nn dev'essere facile, xo trovando un artigiano in grado di farlo,e commissionandogliene magari 5 o 6 in modo da ridurre i costi, si potrebbe anke buttare in piedi...
    unica cosa è k io personalmente nn m fiderei a modificare irrimediabilmente il collettore originale, anke xè divessi malauguratamente comprarne un altro.....beh a quel punto prendo un completo e spendo uguale..

e fare un bell'ordine di gruppo a Mr.Zard...?

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    si effettivamente con quella modifica non si torna piu indietro...meglio qualcosa di specifico
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Albe76
    Moto
    "IL" Daytona 675 triple scorched yellow
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ma come rumore e resa hai sentito qualche differenza rispetto all'originale?

Il rumore è da orgasmo! i lo tengo con i Db killer perchè lo fa + "ovattato" ma soprattutto sopra i 7-8000 giri urla che è un piacere e in rilascio fa veramente innamorare (e soprattutto con i tappi sono a 120 db).

Senza db Killer il rumore è ovviamente molto più forte e meno "pulito" però certe svampate in rilascio....

l'unica differenza è che senza DB killer "mi sembra" (non sono ne un valentino ne uno stoner...) abbia un po meno freno motore e leggermente meno pieno ai bassi (però considera che io ho rimappato)

l'ho verificata sta storia della batteria (c'era chi ne voleva una alleggerita), sono 5 kg e mezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Appunto, se proprio volete spostare i pesi in basso fate prima a mettere quella sotto il motore

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    cosa ne pensate del completo leo vince con terminale in carbonio e collettori in titanio???

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il completo leovince è ottimo, a detta di un ricchione irlandese con cui parlavo su msn qualche tempo fa. Mi ha fatto vedere le rullate al banco ed in effetti la curva di potenza era leggermente superiore a quella dell'Arrow, anche se questo qui aveva pistolato la testa e non so se modificato/sostituito anche gli alberi a camme.
    Con il terminale in configurazione bassa, montato con una curva provvisoria, ha pure tirato fuori un cv netto netto in più rispetto al leovince normale, ma parliamo sempre di un motore elaborato...

Se costa molto meno dell'Arrow stage1 io lo comprerei, a prezzo simile e senza modificare il motore sarei indeciso, ma forse non prenderei nessuno dei due...

TCP Rider L'avatar di ..zed..
    Moto
    Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Appunto, se proprio volete spostare i pesi in basso fate prima a mettere quella sotto il motore
    belle come idea..cè lo spazio..?
    xò x i cavi come si fa..?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima