Per Mivv Ovale Racing in questo caso si intende il solo finale sprovvisto però di db killer![]()
Per Mivv Ovale Racing in questo caso si intende il solo finale sprovvisto però di db killer![]()
La prova è stata effettuata su di un banco della Dynojet con la sola sostituzione del finale di serie con un Mivv " Ovale ", ogni altro componente è di serie, compresa la mappatura della centralina, che è quella standard
Ultima modifica di Mivv; 12/08/2008 alle 10:59
Bello l'andamento della curva sopra i 12.000 e la copertura del "buco" sugli 8.500
Ma sono il solo a vederci bene un bell'X-cone? con magari già saldati i dadi per un portatarga
L'ho montato su Aprilia RSV mille ed è un gioiellino...ottime rifiniture e sound superbo con bd killer montato!
senza db killer....è da fucilazione sul posto....![]()
Il bello dell'x-cone è che è veramente piccolo...ce ne potrebbero entrare due!
E poi essendo in acciaio inox (anche se parecchio leggero) potrebbero saldarci direttamente gli agganci per un portatarga sexy!
A me le gp non fanno impazzire...non sono mai stato un fan degli scarichi tondi tondi disegnati col compasso![]()

Oggi ho fatto la prova fonometrica alla mia 675, GPR con db montato 104db a 10-11000rpm
YouTube Video
Vabbé che le prove si fanno attorno ai 6000 giri (come scritto a libretto), più o meno ci sei dentro.
Del sound comunque... domani inizio a fare il mio![]()