Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Differenze tra i diversi scarichi/terminali x day

  1. #71
    TCP Rider L'avatar di Mivv
    Data Registrazione
    22/06/08
    Messaggi
    126
    Per Mivv Ovale Racing in questo caso si intende il solo finale sprovvisto però di db killer

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da Mivv Visualizza Messaggio
    Per Mivv Ovale Racing in questo caso si intende il solo finale sprovvisto però di db killer
    Grazie mille!!!

    Sai anche con quale mappatura della centralina è stata fatta la prova al banco?

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di Mivv
    Data Registrazione
    22/06/08
    Messaggi
    126
    La prova è stata effettuata su di un banco della Dynojet con la sola sostituzione del finale di serie con un Mivv " Ovale ", ogni altro componente è di serie, compresa la mappatura della centralina, che è quella standard
    Ultima modifica di Mivv; 12/08/2008 alle 10:59

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di Juri675
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Massignano
    Moto
    Ducati 1198
    Messaggi
    375
    Bello l'andamento della curva sopra i 12.000 e la copertura del "buco" sugli 8.500
    Ma sono il solo a vederci bene un bell'X-cone? con magari già saldati i dadi per un portatarga

    L'ho montato su Aprilia RSV mille ed è un gioiellino...ottime rifiniture e sound superbo con bd killer montato!


    senza db killer....è da fucilazione sul posto....

  6. #75
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da Juri675 Visualizza Messaggio
    Bello l'andamento della curva sopra i 12.000 e la copertura del "buco" sugli 8.500
    Ma sono il solo a vederci bene un bell'X-cone? con magari già saldati i dadi per un portatarga

    L'ho montato su Aprilia RSV mille ed è un gioiellino...ottime rifiniture e sound superbo con bd killer montato!


    senza db killer....è da fucilazione sul posto....
    Secondo me sulla day è meglio un ovale sotto la sella....
    Oppure mi piacerebbe vedere un paio di Mivv gp sempre sotto la sella....sarebbe la soluzione più bella!!! Ma non li fanno....
    L' x-cone lo vedrei bene messo a lato....(tipo zard).....

  7. #76
    TCP Rider L'avatar di Juri675
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Massignano
    Moto
    Ducati 1198
    Messaggi
    375
    Il bello dell'x-cone è che è veramente piccolo...ce ne potrebbero entrare due!
    E poi essendo in acciaio inox (anche se parecchio leggero) potrebbero saldarci direttamente gli agganci per un portatarga sexy!
    A me le gp non fanno impazzire...non sono mai stato un fan degli scarichi tondi tondi disegnati col compasso

  8. #77
    TCP Rider L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Massa Carrara
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Messaggi
    1,837
    Oggi ho fatto la prova fonometrica alla mia 675, GPR con db montato 104db a 10-11000rpm

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

  9. #78
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la prova fonometrica alla mia 675, GPR con db montato 104db a 10-11000rpm
    Se fa tutti quei db potresti avere problemi ad entrare nei circuiti...

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di Carletto
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Massa Carrara
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Messaggi
    1,837
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Se fa tutti quei db potresti avere problemi ad entrare nei circuiti...
    in effetti sono un po preoccupato

  11. #80
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Vabbé che le prove si fanno attorno ai 6000 giri (come scritto a libretto), più o meno ci sei dentro.
    Del sound comunque... domani inizio a fare il mio

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. HELP SCARICHI: differenze tra Speed 06 e 07
    Di ALEANDRO nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12/10/2012, 08:55
  2. terminali diversi dai collettori??
    Di Luca Tornado Red nel forum Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/09/2011, 22:49
  3. Quali differenze fra i vari terminali???
    Di Jenno nel forum Street Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/10/2010, 18:00
  4. Differenze scarichi Zard
    Di Alex63 nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/03/2010, 16:50
  5. terminali, differenze tra i vari materiali
    Di p.bosoni nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/04/2008, 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •