Sto cominciando a buttare l'occhio per uno scarichino un pò + leggero e performante di quello originale..vedo che in generale considerando solo il terminale le linee ed i prezzi sono piuttosto simili:
- arrow alluminio 270euro, carbonio 350circa
- gpr 270-280euro
- leovinci 280euro
ma poi come prestazione e come tipo di resa ci sono reali differenze...??
m spiego meglio..per la RSV ad esempio si sapeva che gli akrapovic davano il rendimento migliore, mentre gli arrow davano un vantaggio soprattutto agli alti, i mivv invece rendevano + corposi i medi regimi...insomma ogni scarico aveva la sua peculiarità...
per la daytona invece...?
come rendimento invece...? i soliti 2cv scarsi di terminale e qualcosa in più montando il completo...?
per quanto riguarda i completi invece, so che Zard fa anche roba omologata (o cmq con db killer) ce ne sono altri per caso....?
mi togliete anke una curiosità...ma il leovince sbk factory, a parte la linea diversa è più performante di quello normale....?
se poi qualcuno ha qualcosa di usato da proporre..![]()





				
						
					
					
					
						
  Rispondi Citando
					
						

						
) ma cm incremento di prestazioni zero.....
						