Visto che sto quasi per staccare dal lavoro, ne approfitto per augurare una Buona Domenica a tutto il Forum.
Spero che sia una bella giornata stamane, almeno più tardi come arrivo a casa esco un pò con la mia piccolina![]()
Visto che sto quasi per staccare dal lavoro, ne approfitto per augurare una Buona Domenica a tutto il Forum.
Spero che sia una bella giornata stamane, almeno più tardi come arrivo a casa esco un pò con la mia piccolina![]()
Buona giornata e buonadomenica anche a te' e tutti gli amici che seguiranno
In quel di Milano c'e' il sole e io questa mattina credo di andare a lavare la macchina, visto che di due ruote ho solo la bici!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Buon giorno a tutti, e buona domenica!
Oggi è una giornata splendida...ma anch'io dovrò fare a meno delle due ruote, peccato!
Sarà per la prossima volta, un saluto di nuovo a tutta la ciurma!
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Giorno gentaglia, fortuna che qua c'è nebbia-freddo-nuvolo sennò mi mangiavo le unghie a dover stare a casa!!!![]()
Giornata stupenda ......mai più azzeccata per il collaudo del "tubo dritto"
Oggi grande test su strade con gallerie.....se riesco registro il sound col telefonino......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
buon giorno a tutti!!!
io aspettavo con ansia questa domenica per farmi un bel giretto e invece sono a letto con l'influenza...
che sfiga nera!!!
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
buona domenica a tutti !!!!!!!!!!!!!!
godetevi la moto oggi gran giornata.....almeno dalle mie parti!!!!!!
Al massimo posso godermi le foto![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Saluti anche da Bologna con la bellezza di 27° centigradi!!!
Non è uno scherzo, secondo me la fine del mondo è vicina......