No mc........quello sei tu......c'e' scritto pure nel libro del forum.......Originariamente Scritto da mcbart
![]()
L'ho scritto iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
No mc........quello sei tu......c'e' scritto pure nel libro del forum.......Originariamente Scritto da mcbart
![]()
L'ho scritto iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
anche la mia aveva questo problema .... ed erano proprio le candele .... pensa se eri al MUGELLO ahahahahha
Originariamente Scritto da maverick65xx
Era la prima volta che giravo a Varano!,avevo fatto un turno venerdi' e uno sabato mattina,al pomeriggio ho chiesto a un amico di cronometrarmi e ho fatto un passaggio a 1.23.4.
C'erano molti punti dove vedevo che andavo piano,pensavo di tirar giu' qualcosa ancora con i turni della domenica ma alla mattina girando con un turno regalato ho fatto un gran botto ,non so come, non stavo andando forte,forse le gomme,secondo me ho impuntato una pedana!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
che gomme avevi Lilo ??
spero prorpio che siano quelle, domanimattina la porto dal mecca e si vedra'....Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
Le foto del Tday col gatto in pista (...e non solo luiOriginariamente Scritto da Uzz
) ci sono e sono uno spettacolo, il mitico Gamberetto ha fatto qualcosa come 9 giga di foto...
![]()
![]()
![]()
appena mi porta i 2 dvd posto qualcosa così anche chi non lo conosce vede di che cosa è capace il FASA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...e comunque un salutone a tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto al Tday![]()
Le Michelin originali! Basta,sara' un caso ma tutti i miei voli gli ho fatto con le Michelin. Sai cosa,non ti danno preavviso,taccano taccano e poi ole' ,moto al vento,sto' giro mi ha pure disarcionato! Le prossime torno alle mie amate Pirelli Diablo!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
direi la prox volta che vuoi fare più di uno o due turni e con quei tempi ... visto che vuole dire che giri forte per essere uno di noi UMANI ... metti le metzler racetek oppure le pirelli S1 oS2 vedrai che grippppppp e che tempi ..
allora io me lo sono beccato nei turni sia in versione speed sia in daytona.
che sia un manico esagerato manco a dirlo. la cosa enorme è che a differenza di una marea di stronzi (e ce n'erano...) lui sa dove passare continuando a tirare e senza mai buttare giù i legni come il sottoscritto.
cmq sentire arrivare il fischio del traverso in fondo al rettilineo alle tue spalle faceva l'effeto del treno che arriva;-)
mamma miaaaaaaaaaa
grande, grande
ragazzi davvero mi lasciate senza parole..sono davvero felice...oggi mi sento un po' un campione anche io.
la cosa piu' bella rimangono cmq le nostre moto.e i sacrifici fatti fino a qui,per poter correre con una triumph e portarla magari in un campionato importante come il CIV oppure fare una wild card mondiale.
speriamo solo di riuscire a raccimolare il budget necessario.ci siamo vicini....molto....e di questo devo ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto.
il wcr team sara' a vostra disposizione anche sui campi gara.i miei meccanici saranno anche i vostri.
e se volete ci possiamo anche organizzare una giornata in pista,magari a magione e con piacere vi offriro' tutti i miei segreti e nozioni.
oh red non pubblicare la mia facciona che vengo male eh...