tre anni fa mi capitò una roba pazzesca...
la sera parcheggio l'auto....vabbè vicino a un incrocio......il mattino successivo vado a riprendere l'auto e........
...avete presente l'effetto che può fare un trinciapollo sulla carrozzeria...???
ecco: un camion facendo la svolta ha pensato bene di aprirmi in due la macchina, letteralmente dal parafango anteriore a quello posteriore (ed è una station wagon), proprio come una scatoletta di simmenthal....
ovviamente il camionista ha pensato bene di non fermarsi a controllare (sfido chiunque a non accorgersi di quel che mi aveva fatto)....
grazie al cielo e nella fattispecie a un'anima pia di una signora che ha avuto la prontezza di prendere il numero di targa del camion![]()
morale della favola i 3 mila e passa euri di danni, me li hanno pagati tuttima, ragazzi....non immaginate la mia faccia a veder l'auto aperta in due .....
![]()
Surfers Rules
Di questi mentecatti è pieno il mondo...
Volete un elenco personale degli atti di vandalismo subiti negli anni?
Fiat Tipo: 4 gomme tagliate, specchietto fracassato
Alfa 146: Riga sulla fiancata (2 Volte)
Alfa 145: Riga sul cofano e sul portellone
Saab 95: Asportati 5 fregi e una scritta (cofano e baule...3 volte)
Vetri spaccati e serrature forzate per vari tentativi di furto: INNUMEREVOLI
Uno Turbo rubata, Sprint RS rubata (e ritrovata, almeno questa)...
I bozzi "da parcheggi" sulle portiere non li conto neanche...
Non parcheggio sulle strisce, non faccio parte di un clan camorristico e non vivo in una favelas... fate voi!
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Purtroppo capita a tutti.. a me personalmente mi è cpitato 2 volte.. Il perchè NON riesco proprio a capirlo.. Non mi rimane altro che sperare gli venga un tumore nel culo e che muoia perchè non riesce più a caCCare!
Anche a me ..auto rigata!!!!!!sicuramente gli è saltata la kiave...quindi in alcuni punit...lieve...e mezzo sportello salvo!!!!!!ma giuro che se lo beccavo....lo potevano portare direttamente all'obitorio..come cliente!!!!!zio cantante!!!!