Ciao ragazzi, la primavera è alle porte, alcuni di noi hanno un pò di ragnatele sui cupolini, in TV stanno cominciando i maggiori Campionati di moto e un certo prurito sta salendo a tutti alla mano destra (quella del gas ovviamente) ed è da un pò che sto pensando a una data per tornare in pista per un TCP on Track, visto che l' anno scorso ci siamo divertiti da matti nelle due edizioni di Magione ed Adria.
Ho vagliato un pò di situazioni, ma la migliore mi pare che sia quella organizzata da Triumph Italia: ho infatti notato sul Sito Ufficiale Triumph che è stata pubblicata la data del primo Track Day e vista la location, il giorno e le condizioni economiche mi pare una occasione da non perdere!
Ecco le info utili:
1-Il tracciato scelto per questa prima uscita è Varano de Melegari, la pista che ha ospitato i 10 T-Day, e che molti di noi conoscono e amano.
2-il costo della pistata è di 20€ (venti!) con una caparra di 280€ (duecentoottanta) che verrà restituita sul posto. La caparra sembra assurda, ma è stata decisa da Triumph Italia per evitare che alcuni prenotino e poi non vengano, rubando posti preziosi a persone interessate.
3-La pista sarà a completa disposizione di 50 piloti dalle 9.00 alle 12.30
4-L' evento è riservato a moto Triumph.
Ricordo a tutti che a Varano si gira solo ed esclusivamente con scarichi dotati di DBKiller, e che sono molto fiscali sul limite fonometrico di 96 db quindi organizzatevi e non lamentatevi se vi tengono fuori dalla pista.
Questo post serve a vedere quante persone potrebbero essere REALMENTE INTERESSATE all' evento. Non appena Triumph Italia mi fornirà i dati precisi su come prenotare e effettuare i pagamenti verrà eventualmente aperto il vero topic per le prenotazioni.
Ecco il link del Track Day sul Sito Triumph: Triumph Motorcycles - Home
Allora, chi sarebbe realmente interessato?
1-Marco Manila
2-Eikontriple