Io e Luke Duke abbiamo ricevuto conferma via mail, pagamento quanto prima!
Io e Luke Duke abbiamo ricevuto conferma via mail, pagamento quanto prima!
mail di conferma arrivata!!!!a breve paghero la cauzione dal conce...
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora
11-resna effetuato)
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D.
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora
11-resna effetuato)
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D.(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora fatto)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ho appuntamento stasera quando esco dall'ufficio al centro revisioni per vedere quanti db buttano fuori i miei shark.... per la tuta "intera-divisibile" (.....
......
) sono a posto (devo solo cambiare la zip di "congiungimento")
se tutto va bene domani aggiorno la mia posizione!!!
Ragazzi vedo che siamo a buon punto, 14 hanno avuto la conferma e altri lo faranno. Vi consiglio di dare presto la caparra al vostro conce per non avere sorprese. Io insieme agli altri Romagnoli lo faremo domani.
Albe, vedrai che rientri.
Nel caso non fosse così portati dietro un po di fil di ferro, qualche fascetta e qualcosa che possiamo fissare dentro al dbkiller per tapparlo ancora di piu che in qualche modo facciamo!!!!![]()
Intanto ho mandato la mail e attendo fiducioso risposta... ieri sera causa lavoro sono arrivato tardi dal revisionatore (gentilissimo mi fa la prova gratis) e saprò solo giovedì mattina i decibel... che tra l'altro ho visto sul sito di varano che non sono misurati come per la revisione normale del veicolo ma a 50 cm di lato rispetto allo scarico....mah!
280 cucuzze di cauzione pagate stamattina!!!!il 15 si avvicina![]()
Ciao, sono stato oggi dal concessionario e ci ha pensato lui stesso a prenotare per me........attendo conferma per versare la caparra!!!!!!!DAI DAI![]()