Ieri è andata bene, ho fatto una sessantina di giri per affiatarmi un pò. Le condizioni erano buone ma non ottimali, c'era del vento ed io avevo problemi sia con i freni (ancora quelli di serie) che con i rapporti troppo lunghi(anche quelli ancora di serie). Ho girato costante sull' 1' 19". E' davvero un piacere girare con la 675, credo sia la moto migliore che abbia mai guidato (come completezza) è agile, leggera e ha un tiro che a me piace molto. L'unica cosa che non va è lo sbacchettamento abbastanza marcato in uscita. Credo comunque che si possa risolvere con un buon ammortizzatore di sterzo.
Marco nella mail di conferma che ho ricevuto c'è espressamente scritto che posso ritirare la cauzione successivamente alla giornata in pista...Quindi ovviamente dal conce....O no??
Estratto della mail che ho ricevuto:
<< Ciao,
la tua prenotazione è stata registrata.
Per ufficializzarla, devi recarti presso il tuo concessionario Triumph, depositare la cauzione di 280€ (che potrai ritirare in qualsiasi momento successivo alla giornata in pista) e avvisarci dell’avvenuto versamento con una mail o una telefonata.
La quota di iscrizione, pari a 20€, dovrà invece essere pagata in circuito, la mattina del 15 marzo. >>
Ultima modifica di michele0105; 05/03/2008 alle 15:24
Per allora non avrò la tuta... mi spiace, al limite vengo lì lo stesso a vedervi girare, ma non potrò entrare in pista...![]()
a me caxx non mi sta rispondendo nessuno!!!!!1
quoto
ho un'amico la a parlare di persona con il responsabile del Rat italia a Milano... mi ha chiamato prima chiedendomi quando avessi mandato la richiesta perchè secondo il gentil signore aveva risposto a tutte le richieste.... più tardi mi richiamano... io per sicurezza ho rimandato anche cinque minuti fa la richiesta.... sperem!
mi ha richiamato uora uora per chiedermi i dati precisi di jack.... e la voce sullo sfondo ha detto (o perlomeno io ho capito): è fuori anche lui l'ha mandata ieri...
quindi temo fortemente che chi come me e jack l'ha mandata da ieri in poi non ha ricevuto risposta perchè i posti sono finiti.... comunque il mio amico è ancora la e gli ho detto che se lo ritiene necessario per salvare me e jack può provare anche a prostituirsi.... poi ci sdebiteremo!!! ...in qualche modo
ha detto che mi richiama....
Io la mail l'ho mandata lunedi, ma non mi hanno confermato un bel cxxxo e sono molto incxxxxxo!!!
Ultima modifica di resna; 06/03/2008 alle 12:57
Ciao Sic...