Cauzione mollata al concessionario
Cauzione mollata al concessionario
Forse faccio un domanda del c....
Ma come è organizzata la giornata?
Cioè si entra a turni o cosa?
Niente turni.
Si entra e si esce liberamente.
Questa procedura e la storia della cauzione sono cose criticabili.
Però Oste, cavolo! Perchè hai mandato via solo adesso la mail di richiesta?
E' da almeno 2 settimane che si sapeva!
Mi dispiacerebbe se tu fossi escluso!
Ultima modifica di RR bruno; 04/03/2008 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
L'ho mandata via adesso perchè non mi ero letto le 21 pagine di post ma solo l'ultima dove c'era la lista..... Poi oggi ho scoperto cella richiesta. E vabbè...ho girato anche ieri a varano non è che sia tanto a digiuno e poi girerò anche lunedì a magione. Comunque c'è ancora posto e spero che domani mi arrivi la conferma
Valez e Luke Duke pagamento effettuato oggi!
--------------------------------------------------------------------------------
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
4-Jusspeed (OK come sopra!)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
4-Jusspeed (OK come sopra!)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
Ieri è andata bene, ho fatto una sessantina di giri per affiatarmi un pò. Le condizioni erano buone ma non ottimali, c'era del vento ed io avevo problemi sia con i freni (ancora quelli di serie) che con i rapporti troppo lunghi(anche quelli ancora di serie). Ho girato costante sull' 1' 19". E' davvero un piacere girare con la 675, credo sia la moto migliore che abbia mai guidato (come completezza) è agile, leggera e ha un tiro che a me piace molto. L'unica cosa che non va è lo sbacchettamento abbastanza marcato in uscita. Credo comunque che si possa risolvere con un buon ammortizzatore di sterzo.