Chi ce l'ha'????? come si trova??? quant cost???? crea problemi di qualunque sorta?????
azie a tutti...![]()

Chi ce l'ha'????? come si trova??? quant cost???? crea problemi di qualunque sorta?????
azie a tutti...![]()
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
per esperienza di almeno due ragazzi della SRT questo antifurto qualche problema lo ha dato.
il più eclatante è il bloccarsi nelle vicinanze di antenne radio dove "impazzisce" per le interferenze magnetiche.
certo è che uno non è che passa frequentemente nei dintorni di impianti di trasmissione-ricezione pero'....
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

azzz........aspetto un po per smadonnare o lo posso fare subito????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

nono....ancora mi deve arrivare la materia prima....hahahahaa.....era per chiedere prima notizie a chi le ha.....tutto qui...

Ma quanto costerebbe sto antifurto???![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mi ha detto il concessionario che in caso di malfunzionamento o rottura dell'antifurto di casa Triumph bisogna aspettare pezzi di ricambio dall'inghilterra o spedirlo x revisionarlo......quindi ho optato x quello che mi ha consigliato il conce EcoAlarm
Se ti riferisci a questo:
DATATOOL » Products » System 3
lo acquistai insieme alla moto (aprile 2005).
All'inizio è sconcertante l'autoinserimento (30 secondi), ma poi ci si abitua, anzi è comodo.
Per il resto nessun problema, se non sporadici casi di ritardo nel disinserimento (forse proprio per interferenze radio) e a volte un "risveglio" lento quando entra in "sleep mode".
Come giudizio finale darei un buono+
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.