il giorno che sarò ricco
parcheggerò la mia Daytona
con i BST in carbonio
vicino alla tua
per sfregiarti
mdasUDIasodhASUIODHasid
madò complimenti per i regali che ti fai![]()
il giorno che sarò ricco
parcheggerò la mia Daytona
con i BST in carbonio
vicino alla tua
per sfregiarti
mdasUDIasodhASUIODHasid
madò complimenti per i regali che ti fai![]()
Però!!!...ti tratti piuttosto bn!!
Li hai presi in magnesio o in alluminio???![]()


perchè nn hai preso i penta???
cmq
grandi acquisti!!


oggi il mitico mi ha comunicato tempi di attesa ...........
120 giorni per avere gli assen.............
mentre i penta del dj crush ci sono pronti da spedire ( in magnesio non forgiato....)..............notte insonne per la decisione......domani mattina lo kiamo per definire ..............consigli?????
ps am come azzo si fa???? 120 giorni e ke è!!!!!!!!!!!!!![]()


sinceramente non conosco le diff dei materiali. pregi difetti prezzi ecc ecc
ma i penta mi piaccino all'inverosimile come disegno!!!posso solo ricondurre la mia preferenza al mero gusto estetico!


I cerchi B ONE della Braking li facciamo noi (OZ Racing) infatti se guardi nelle razze c'è scritto!
Io ti consigli qualcosa in alluminio forgiato, in quanto quelli della braking sono in alluminio fuso....normali, come quelli di serie, inoltre non sono fatti per singola moto, ma hanno uin "adattatore" per ogni tipologia il che comporta un aumento di peso.
Melgio ancora....prendi Marvic....fidati!
I cerchi B ONE della Braking li facciamo noi (OZ Racing) infatti se guardi nelle razze c'è scritto! li ho sotto il mio ufficio......
Io ti consigli qualcosa in alluminio forgiato, in quanto quelli della braking sono in alluminio fuso....normali, come quelli di serie, inoltre non sono fatti per singola moto, ma hanno uin "adattatore" per ogni tipologia il che comporta un aumento di peso.
Melgio ancora....prendi Marvic....fidati!
bella cazzata i BST.....io sinceramente non mi fido a montarli..ho visto cosa succede quando si rompono......
se è per questo i cerchi in carbonio li fanno anche per le macchine, ma se gaurdi anche nelle competizioni, nessuno li usa..ci sarà un perchè.
Io sto studiando di fare cerchi in magnesio "forgiato" OMOLOGATI per uso srtadale...questo si sarebbe bello![]()
Ultima modifica di Arsenio; 07/03/2008 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica


vabbo .............. cmq oggi sono andato a definire.................
non avevo ancora letto i vostri post.............
ma mi sa ke ho fatto bene...........
alla fine ho preso i marvic in magnesio fuso............verniciati a polvere dorati...............i penta del dj( aspettare 4 mesi non fa per me....)
consegna in 30 giorni da oggi..............
inizia il conto alla rovescia...................![]()


grande
nn solo i penta ma pure color oro!!!!!
se ti stufi poi te li prendo io!!!
ahahahahhah
(è la stessa cosa che ho detto a Von per il GPR)
I cerchi del b-one sono fusi? Allora ha fatto bene il vitellozzo a lasciar perdere... quanto ti chiedono per i penta?
Dire che i BST monolitici sono una cazzata, per me è la vera cazzata, ma grossa un bel po': hanno ottenuto da tempo l'omologazione del Tuv per i modelli non racing e già questa dovrebbe essere una garanzia inconfutabile per gli scettici (e gli invidiosi). Ho un paio di amici che li montano tranquillamente, vanno in strada, smanettano, si divertono, prendono buche e dossi e ancora sono vivi.
io monterei solo wave anteriori senza cambiare pompa. pastiglie racing e olio DOT 5.1. Il carbonio si rompe e il magnesio si storce e si mangia con il tempo e il sale (per chi abita in riviera...). Francamente ci penserei bene.