Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: braking b-one

TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    I cerchi del b-one sono fusi? Allora ha fatto bene il vitellozzo a lasciar perdere... quanto ti chiedono per i penta?

Dire che i BST monolitici sono una cazzata, per me è la vera cazzata, ma grossa un bel po': hanno ottenuto da tempo l'omologazione del Tuv per i modelli non racing e già questa dovrebbe essere una garanzia inconfutabile per gli scettici (e gli invidiosi). Ho un paio di amici che li montano tranquillamente, vanno in strada, smanettano, si divertono, prendono buche e dossi e ancora sono vivi.
    guarda ho un amico ingegnere che ha lavorato in brembo e adesso in lamborghini, insomma non l'ultimo dei coglioni, che mi ha detto che i cerchi in carbonio hanno davvero un senso in pista...e non tanto perchè si rompono su strada, come hai detto tu, l'omologazione TUV è validissima, per quanto non sia una garanzia che nn ti si spacchino, più che altro x una questione di vibrazioni: il carbonio le trasmette troppo, e non le assorbe e stiamo parlando di microvibrazioni continue..molti li hanno comprati e rivenduti, anche nelle corse molte volte nn li usano..ci sarà un pechè e nn sono di certo i soldi.
    purtroppo nn è il mio campo e quindi nn ti so spiegare bene quanto me lo ha spiegato lui...però ormai da + fonti sento dire che è meglio lasciar perdere.
    meglio i forgiati e detto da uno che in carbonio monterebbe anche il mouse.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Black Day 09-11
    Poso parlare da neoiscritto?

io scendo da una sv1000s e ho battezzato la daytona 1 settimana fa e una cosa che non toccherei sono i freni.... frenata potente modulabile con una nissin radiale da 19 che montata sulla moto che avevo, cioè una suzuki, notoriamente un po fiappe come frenata,( tra le altre cose pagara circa 180 € ) riusciva insieme ai tubi in treccia a farla frenare bene....

Per un utilizzo stradale... spinto e anche in pista una pompa cosi'... è il massimo della vita.... il top che si puo volere secondo me sono un bel kit di carbon lorraine o simili....

I cerchi... il peso.... il vantaggio è esclusivamente l'estetica.... io mi sa che ques'inverno faccio dorare gli originali.... ed è gia quasi come la nuova SE che mi fa morire.

ma dischi non dischi e ammenicoli vari..... per le capacità medie di un pilotino da strada..... detto in modo affettuoso e folcloristico.... mi sembrano veramente una esagerazione....
    Ultima modifica di MJK; 23/04/2008 alle 22:42

Fucking Hostile!!

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

.......

Citazione Originariamente Scritto da MJK Visualizza Messaggio
    Poso parlare da neoiscritto?

io scendo da una sv1000s e ho battezzato la daytona 1 settimana fa e una cosa che non toccherei sono i freni.... frenata potente modulabile con una nissin radiale da 19 che montata sulla moto che avevo, cioè una suzuki, notoriamente un po fiappe come frenata,( tra le altre cose pagara circa 180 € ) riusciva insieme ai tubi in treccia a farla frenare bene....

Per un utilizzo stradale... spinto e anche in pista una pompa cosi'... è il massimo della vita.... il top che si puo volere secondo me sono un bel kit di carbon lorraine o simili....

I cerchi... il peso.... il vantaggio è esclusivamente l'estetica.... io mi sa che ques'inverno faccio dorare gli originali.... ed è gia quasi come la nuova SE che mi fa morire.

ma dischi non dischi e ammenicoli vari..... per le capacità medie di un pilotino da strada..... detto in modo affettuoso e folcloristico.... mi sembrano veramente una esagerazione....
    d'accordo su tutto ma non sui cerki.................
    cambiarli a detta di tutti modifica radicalmente il comportamento della moto.....anke su strada..........
    cmq a breve ( marvin permettendo ) ti diro'............

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Nulla in più è realmente necessario per la guida sportiva su strada, e anche in pista per chi gira in tempi blandi, ma ciò non vuol dire che la differenza fra un componente di serie ed uno più pregiato non si faccia sentire anche al neofita. Ovvio, l'ho detto due righe sopra, nulla è realmente necessario, ma se c'è... non fa male. Personalizzare tecnicamente la moto è una passione, costosa purtroppo, se avessi i soldi adesso anch'io cambierei tante cose, ma solo per un mio gusto personale, non per rimediare a delle lacune.

Poi MJK, sei iscritto da poco e quindi non lo sai, ma triplevitello sfoga le sue carenze prestazionali sulla moto, quindi non contraddirlo, piuttosto assecondalo in ogni cosa

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    io credo che per noi piloti medi....davvero non serva altro che nn sia benzina!!!!

Moto

.........

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Nulla in più è realmente necessario per la guida sportiva su strada, e anche in pista per chi gira in tempi blandi, ma ciò non vuol dire che la differenza fra un componente di serie ed uno più pregiato non si faccia sentire anche al neofita. Ovvio, l'ho detto due righe sopra, nulla è realmente necessario, ma se c'è... non fa male. Personalizzare tecnicamente la moto è una passione, costosa purtroppo, se avessi i soldi adesso anch'io cambierei tante cose, ma solo per un mio gusto personale, non per rimediare a delle lacune.

Poi MJK, sei iscritto da poco e quindi non lo sai, ma triplevitello sfoga le sue carenze prestazionali sulla moto, quindi non contraddirlo, piuttosto assecondalo in ogni cosa
    ragazzi questa è una storia senza fondamenti...............
    ho inseminato io piu' ragazze ke voi maneggiato forkette............

Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    io credo che per noi piloti medi....davvero non serva altro che nn sia benzina!!!!

adesso sei gia' diventato pilota medio................
    Ultima modifica di triplevitello; 25/04/2008 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    ragazzi questa è una storia senza fondamenti...............
    ho inseminato io piu' ragazze ke voi maneggiato forkette............

adesso sei gia' diventato pilota medio................
    bha
    ho cancellato il mess se no poi finiva a lite!
    Ultima modifica di dj crush; 26/04/2008 alle 11:10

TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    la questione dei cerchi non è soltanti estetica..cerchi che pesano meno ti cambiano la vita..

l'unica cosa che farei è al max mettere dei dischi diversi..e delle belle pastiglie..

Moto

........

Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    bha
    ho cancellato il mess se no poi finiva a lite!

esagerato..................
    butta benzina sul fuoco ke ci divertiamo..........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    esagerato..................
    butta benzina sul fuoco ke ci divertiamo..........
    uhuhauha
    che risposta da bimbo di 5 elemtentare....
    trovati una bella pista e giraci...quando vedrai che sei a 5 sec dai tempi di riferimento allora capirai che il probl non sono i cerchi!!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima