



ok
come non detto
cmq
chi non sa guidare, prima di spendere certe cifre sulla moto, cerca di saper sfruttare quello ceh ha sotto il sedere al meglio!
purtroppo ho un certo astio verso i motociclisti da bar...chi ha il completo da 2300euro con centralina e tutto il resto ma poi ha le battlax di casa con i pirolini sulla spalla.....
NON E' SICURO IL TUO CASO!!!!!
ho sfruttato l'occasione solo per sottolineare il mio putno di vista. per rendervi partecipi di come la penso a riguardo.
sinceramente, io per ora ho solo pagato gomme e benzina.
già giro sui tempi di riferimento della pista (per le 600) ma prima di spendere oltre sulla moto voglio saper sfruttare al max quello che ho!!!!
tutto qui!
un abbraccio vitello!!!!
ci vediamo questa estate dato che sarà ospite per una sett da uno dei miei due coinquilini a calaliberoto!


spero voglia essere ospite anke mio a cagliari.........sarebbe un piacere........
ci tengo a precisare cmq , come hai detto tu , ke non credo di essere un motociclista da bar.........
visto ke dei miei 9000 km non ne ho fatto uno per raggiungere il bar ( e ti assicuro ke a cagliari bar da motociclista ce ne sono molti...........) ke per la moto ho dato una spalla , un ginokkio , un femore.........( in piu' riprese con moto differenti
e non so quanti in questo forum dopo quello ke ho passato io sarebbero tornati in sella......)
, ke anke se non sono mai andato in pista ( ps esordisco il primo maggio ) non credo sia una colpa.......... ke se ora guadagno abbastanza da potermi permettere certe modifike e perke' mi sono sempre rotto il culo ( ps sono medico specialista da un anno in medicina dello sport a 30 anni ....non credo ce ne siano molti in italia) studiando e lavorando da cameriere e lavapiatti nel fine settimana ..............ke se invece delle hogan mi compro il parafango in carbonio sono azzi miei........ ke anke se non capisco una mazza di meccanica, ingegneria o fisica possa nutrire passione per le moto
ke cmq poi ognuno vive la moto come crede ( anzi se la usi per andare al bar magari ti fai meno male.......... ) e sopratutto credo ke continuero ' a sentirmi motociclista anke se non girero' su tempi di riferimento in pista..........
perdonami lo sfogo.........ma anke io volevo precisare il mio punto di vista
ti aspetto questa estate.........
Ultima modifica di triplevitello; 28/04/2008 alle 20:36


IL RAGIONAMENTO NON FA UNA GRINZA .....
I soldi te li sei sudati e te li spendi come ti pare... io come modesto parere... del tutto personale e soprattutto opinabilissimo.... penso che se avessi 3-4000 euri da spendere... sarei nel triangolo delle bermuda Misano Mugello e, se aprisse, Imola... come dice la pubblicità del vino ronco "Tot i dè!"
di sicuro migliorerei le mie capacità di pilota... ohi pilota è na parolona... ma si dice cosi'...
P.S. sabato.... staccata in leggera discesa.... ruota posteriore alzata... mi son un po cagato, ma .... CHE FRENATA CHE C'HA!
Fucking Hostile!!





Se davvero avessi 2-3000 di euro da spendere non farei altro che girare tutte le piste del centro Italia, così da evitare scorribande al limite su Futa, Raticosa, Giogo, e compagnia bella...Poi, ognuno spende i soldi come vuole, anche io sto montando qualcosina, ma ho deciso di fermarmi e di investire in un corso di guida in pista... (forse il 18 maggio al mugello).
![]()


girare per strada è sempre un rischio troppo alto....troppo!
meglio un giorno in pista che 30 domeniche per strada.
e nn lo dico tanto per dire.
avendo girato sempre in pista con la daytona, mi sn imbattuto in una pasqua senza date organizzate....allora mi sono deciso di fare un giro per strada.
dopo un'ora ero tornato a casa incazz per i rischi che ci si prende e per la benzina che avevo inutilmente sprecato!!!!!!!!
PS:1 e 2 giugno mi sfondo a RACAAAA