![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...................maledetto vecchiaccio ke m'hai appiedato..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...................maledetto vecchiaccio ke m'hai appiedato..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi......anch'io non c'ero!!!!!!
Presente! anch'io non c'ero!
Vabbè a me capitano tutte così!
Anche quando il buon McBart ha fatto invito ufficiale per andare in pista, non ho potuto, tutte le cose + belle le perdo!
ATTENZIONE.
Questo topic è riservato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a chi NON HA PARTECIPATO al TDay.
Astenersi partecipanti.
Grazie dell'umanità. Lasciateci soffrire in pace.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lu.gio e Filboy iniziate a scaldare i vostri ferracci per il prossimo tday.Originariamente Scritto da lu.gio
Ci andiamo insieme. Appuntamento inderogabile sin d'ora per giugno 2007. Ci state.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'ero neanche io raga, e leggendo tutti i post mi tira ancora di piu il c.....anche perchè le cause sono di forza più che maggiore!![]()
Mi è dispiaciuto non potervi conoscere personalmente e ovviamente speriamo nella prossima!![]()
Grande Doctor ti quoto troppo a manetta apertaOriginariamente Scritto da Doctor_Triple
![]()
![]()
.............Anch'io non c'ero però ho passato un grandissimo Week con gli amici del mio motardclub
sul nel piacentino.................nelle valli verdi a far pieghe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà per il prossimo anno.....
Ciao a tutti.........![]()
![]()
![]()
é vero anch'io sono dispiaciuto per non esserci potuto andare....però mi fa un sacco di piacere leggere tutti i post di chi c'è andato, in qualche modo fate partecipare anche noi![]()
Ciao Bresagume... vista la tua collezione volevo chiederti un parere sulle Four. Mi balenava l'idea di prenderne una 350 o 400, ma anche 500 potrebbe andare. non vorrei andare sulla 7 e mezzo. Cosa mi consigli? La 350 parte a 100000 giri al minuto eh?Originariamente Scritto da Brusagume