La settimana scorsa ho montato il Garmin sulla tigrotta e questo week end l'ho testato ben bene in giro per le colline di Parma e Reggio Emilia.
E' u n prodotto eccezionale, sbalorditivo per semplicità e possibilità di personalizzazione. Associato ad un auricolare BT Midland e al cellulare Nokia N70 permette di essere collegato tutto in bluetooth e di parlare con il passeggero fino intorno ai 100km/h, dopodichè il rumore di fondo diventa insopportabile. Forse dipende anche dal fatto che la tigrotta non ripara tanto dall'aria e quindi l'audio non può essere dei migliori.
il programma Mapsource in dotazione con il navigatore è molto completo anche se ho avuto ancora poco tempo per imparare ad usarlo bene. La staffa è fatta bene e sembra solida, ho però fatto una mezza cazzata perchè dove l'ho messo vicino alla manopola sinistra e con la borsa da serbatoio non riesco a sterzare bene. Vedrò di trovare un'altra posizione, anche se mi sembra difficle alloggiarlo da qualche altra parte.
In conclusione un ottimo prodotto per chi ci fa turismo.
Costa parecchio ma rispetto al tom tom rider è più completo e non ha i problemi alla staffa che molti utenti hanno riscontrato.

possiedo uno zumo 500 e le sue potenzialità sono uguali al 550.