Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cartucce complete mupo

cartucce complete mupo

come mai secondo voi mupo fornisce due kit cartucce differenti? uno ha lunghezza identica a quelle standard l'altro (racing) più lungo? Per curiosità ho fatto telefonare da colui che mi sta preparando le sospensioni e la risposta è stata che molti piloti (quasi tutti) hanno trovato particolarmente affaticante la posizione di guida preferendo così alzare l'avantreno per poter togliere un pò di chili dalle braccia ed assottigliando la sella guadagnare qualche centimetro per spostarsi più in basso in maniere da poter fare più peso sulle pedane .Cosa ne pensate ? qualcuno ne era a conoscenza?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da antonio73 Visualizza Messaggio
    come mai secondo voi mupo fornisce due kit cartucce differenti? uno ha lunghezza identica a quelle standard l'altro (racing) più lungo? Per curiosità ho fatto telefonare da colui che mi sta preparando le sospensioni e la risposta è stata che molti piloti (quasi tutti) hanno trovato particolarmente affaticante la posizione di guida preferendo così alzare l'avantreno per poter togliere un pò di chili dalle braccia ed assottigliando la sella guadagnare qualche centimetro per spostarsi più in basso in maniere da poter fare più peso sulle pedane .Cosa ne pensate ? qualcuno ne era a conoscenza?
    Mi sembra piuttosto verosimile la questione della distribuzione di pesi sull'avantreno, d'altronde é risaputo (oltre che perfettamente sperimentabile) che la day675 sia piuttosto carica sul davanti. Il discorso della sella già me lo spiego di meno...

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    io si lo sapevo, ma mupo fà 2 kit uno con cartuccia , uno solo molle e idraulica, lò sò perchè lo montano amici e conosco i ragazzi della mupo personalmente.
    il daytona comunque và meglio tirando sù i tappi forcelle al pari piastra ed è un dato di fatto lò fanno tutti quelli che corrono , la moto è talmente agile che anche se la tiri sù ne avanza....

propio due kit cartucce

mi riferisco proprio a due kit cartucce complete, lo so perchè li ho appena acquistati oltre a delle boccole per la scorrevolezza che forniscono sempre loro.ciao ed a presto.