CONSIGLIO x marca , non troppo sporgente visto la linea della moto.
( un peccato rovinare lèstetica) ma visto lùso turistico è dòbbligo!!!!!!
![]()
CONSIGLIO x marca , non troppo sporgente visto la linea della moto.
( un peccato rovinare lèstetica) ma visto lùso turistico è dòbbligo!!!!!!
![]()

GIVI.

Borse laterali ???? le metti solo quando vuoi e il telaio non si nota minimamente!!!!
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
si è vero ma solo con quelle non ci fai del vero turismo al limite ci metti un'antipioggia per quando alla domenica pomeriggio vai a prenderti un gelato...
anchio odio i bauletti ma è indispensabile averne uno capiente per viaggiare in unione con una buona borsa da serbatoio
GIVI MAXIA 46l.

Io ancora non le ho provate .... ma nella borsa serbatoio ci mettevo 2 antipioggia chiusa piccola + altre cosine, penso che organizzandosi nelle 2 borse ci puoi far stare abbastanza per 4/5 giorni in giro![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

givi con supporto e portapacchi givi... lo metti solo quando lo usi turistico e quando vai a farti il giro da solo lo togli (tutto) inmeno di 10 minuti....
givi givi!!!! lo smonti in un attimo e io avendo gia il bauletto con 53 eurini di piastra e staffe ho fatto tutto!![]()
ok grazie per i consigli. ciao
....ho preferito sulla tigre nuova montare il suo originale...chissà forse per estetica e basta. Sino ad ora ho sempre usato un givi e mi sono trovato sempre bene........
Darò le mie impressioni solo dopo un'accurata prova....
Skipper
il mio è in vendita se vuoi...!!!perche ho preso la borsa da sella...e il baule non mi serve quasi piu..!!! se vuoi mandami un mp...a presto