O.k ci conto!!!![]()
Ultima modifica di Vezza; 13/03/2008 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
Ciao ragazzi non sono sparito, mi sto dedicando a abbellire per quanto posso il mio sito, comunque vi aspetto con le vostre moto mi raccomando MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate
Ciao a presto
Ciao Popobiondo, non vedo ancora le foto della tua moto, non sarai ancora arrabbiato perchè ho sbagliato a scrivere TRIUMPH, dai che ora e tutto apposto e a furia di scriverlo va a finire che compro davvero una TRIUMPH
Aspetto la tua recensione ciao
Ultima modifica di motogriffe; 19/03/2008 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Ciao ragazzi, incominciano ad esserci molte moto sul sito, continuate così!!!
Quando saranno molti tipi di moto, mi piacerebbe creare un modo per votare magari la marcha e la moto più bella o più elaborata !!! cosa ne pensate![]()
intanto dovresti fare in modo che uno possa votare solo una volta...
Sicuramente, bisogna votare una sola volta e dare un termine alle votazionipoi se qualcuno ha delle idee, può tranqullamente dirmele sono sempre bene accette !!!
MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate
Scusa non ne faccio una giusta, comunque grazie per la recensione, la tua TRIUMPH è veramente bellissima complimenti.
Ciao
Cioa, ogni tanto mi faccio sentire così vi ricordo il link MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate vi aspetto sempre più numerosi ciao![]()