scusa vale.... il coraggio e un altra cosa....
a parte il fatto che con le nuove leggi non sarebbe piu possibile.... in ogni caso disonorano la nostra categoria...
io quando ho voglia di fare caxxate vado in pista.. o almeno in spazi aperti... anche se ogni tanto mi scappa il polso.... ma non fino a quel livello di demenza !

daytona la penso come te.
mi irrita la loro demenza......perchè in caso di eventuale caduta o altro....metto il se davanti.
noi siamo grandi e vaccinati.......ma il piccolo a 3 anni no
anche io se voglio fare dei numeri......me ne vado a dare libero sfogo su una bella pista, e non certo in un centro abitato con il propio figlio piccolo sulla moto.

sì, sì...prendete per il culo....se sono "basso" 1,70 che minchia ci posso fare? E' logico che spero in una sella più bassa rispetto al 1050!!!!
Qualcuno mi sa spiegare (porca di quella puttana eva!!!) come mai oggi le moto hanno selle sempre più alte???
Una volta a 77-78 cm si trovavano decine di moto, oggi solo custom (che infatti guido) e pochissime altre! Le enduro stradali poi non ne parliamo...
Capisco che le sospensioni debbano avere escursioni ampie (proprio per giustificare il fatto di essere stradali sì ma pur sempre enduro..) ma selle poste a 86-90 cm da terra mi sembrano davvero esagerate!!!
V-Strom 650, 82 cm, la più umana ma sempre comunque altina per i tappi come me...Versys 650, 84 cm, Tiger 1050 84 cm e così via.....MA PERCHE'?????![]()
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!

Ultima modifica di Medoro; 04/03/2008 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
It's not what u ride.It's how u ride it.

le moto si sono progressivamente alzate
per un discorso di luce a terra
ergonometria tra sella e pedane con luce a terra elevata = moto necessariamente più alte
Quando "sento" qualcuno lamentarsi di "quanto è alta la sella e io invece no" mi viene in mente sempre Gaston:
Se riusciva a fare tutta una Parigi - Dakar uno di 1 metro e sessanta sulla moto più alta del mondo....![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...