Avete notizie sicure e magari anche qualche foto reale sulla Tigerina?
Si parla di una potenza di 100 cv.... e stesso telaio della street... direi moooolto interessante!
Avete notizie sicure e magari anche qualche foto reale sulla Tigerina?
Si parla di una potenza di 100 cv.... e stesso telaio della street... direi moooolto interessante!
La vita è troppo breve per NON essere italiani
quando la tiger 675? Spero a mai, io sto ancora aspettando la tiger 1500cc![]()

la tiger va bene 1050... anche 955 volendo esagerare...![]()

credo che per fien annop qualcosa si possa vedere....a detta di qualcuno.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io sono 1,70 ...
Bisogna farci un po' l'abitudine e fare un po attenzione a dove ci si ferma ...
Le difficoltà maggiori sono quando bisogna fare le manovre ... è meglio scendere dalla moto e spostarla a mano.
Il "problema" della seduta di questa moto è la larghezza della sella ... per esempio la multistrada è più alta della tiger ma si tocca a terra molto meglio.
Be io sono altissimo 1.60 e visto che mamma triumph la fatta alta io per dispetto me la sono abbassata. Come si dice se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto.
Comunque per uno di 1.70 basta stringere la sella e si va una favola

Se riprendono il telaio della street, la moto sarà tutta più piccola, dall'interasse all'altezza sella, perchè non penso vogliano fare come la V-STROM, stesso telaio per la 1000 e 650, non avrebbe senso, qualcuno spera in 100 cv, secondo me saranno moolti di meno, poichè come la 1050 si penserà più al tiro che alla potenza assoluta.

per me è un'ottima scelta, 80/90 cv espressi in medio bassi sarebbero perfetti, 200/220 di velocità max direi ottimi specie se riescono a contenerne il peso entro i 180 kg.
conterà molto anche il design di una moto così, streettosa, se ci mettono le forche ed il mono come la street manco la guarderò.

eh, si, la Tiger 675... avete idea quante ne venderebbe la Triumph? In fondo non so se mi farebbe piacere. Avere una moto inglese è bello anche per l'esclusività, no?
A parte questo è chiaro che sarebbe una gran moto. Il motore c'è e ad Hinckley stanno imparando anche a progettare telai leggeri, l'estetica non si discute ed il prezzo non dovrebbe essere proibitivo.
Insomma quando mamma Triumph vuole, qui la aspettano in tanti (e pure troppi).
![]()
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.