se volete vi passo il contatto...si e' tutto lo scarico...se si poteva solo terminale lo prendevo ma nella street non se po fa purtroppo...

se volete vi passo il contatto...si e' tutto lo scarico...se si poteva solo terminale lo prendevo ma nella street non se po fa purtroppo...

purtroppo no..ma credo si risparmi un bel bel po

Ad esser sinceri no... I conici non mi convincono molto anche se lo Zard non sarebbe da buttar via (però 1000 euro per uno scarico non glieli dò) aspetto cmq che il mercato butti fuori qualcosa ed essendo così nuova la Street ci vorrà qualche mese...Io prenderei subito una cosa del genere:
![]()
Dai sette agli otto chili...Solo i collettori sono piu' leggeri dell' origianle..
Diametro degli originali 46...exan 44...Il catalizzatore non c'e' quindi dovrebbe essere su quel peso...
Per informazioni contattate direttamente l' Exan al numero 0392782799 o all' indirizzo e-mail INFO@EXAN.IT, risponde Luana..Andrea invece vi puo' dare tutte le informazioni tecniche.
Sara' molto diffcile che la MIVV faccia uno scarico del genere visto quelli che hanno in cantiere..Visibili sul sito Mivv alla pagina "Cooming Soon". La Street purtroppo ha un raccordo dal collettore ai terminali un po' incasinato per fare un terminale basso unico.