Ciao tricilindristi!!
Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta MI2 e mi si è completamente spappolato il cervello, così mi è venuta una inspiegabile voglia di comprarmi un'altra moto!!

Ho deciso che voglio essere anch'io figo come Tom Cruise col suo giubbottino e gli Oakley, quindi mi manca solo la triple e poi sono apposto!

Non so perchè mi piaccia sta moto, ogni volta che la guardo ci trovo dei difetti: è vecchia e pesante, ha sto motore assurdo tutto sbilanciato e quei due fari senza senso... non so... è talmente stupida che non puoi non comprarla!

Poichè ero un pistaiolo convinto (ora sono un po' acciaccato) e siccome odio il manubrio alto e ho messo i semimanubri pure sulla bicicletta e l'apecar, pensavo di partire da una daytona 955 del 99/00 o giù di lì, buttare via tutto quel ciarpame attorno al motore, e rubare fari e cupolino al primo malcapitato che parcheggia una triple dalle mie parti.

Ah, ovviamente pensavo di fare così perchè sono povero e sempre in bolletta, quindi devo spendere il meno possibile e lasciare quel poco che mi rimane per sperperarlo in benzine, gomme e per rimettere a posto quello che si spaccherà... (perchè si spaccherà, vero? )

Beh, tutto qui, prossimamente gironzolerò sul vostro forum per capire qualcosa in più di queste strana roba vibrante che vi piace tanto, in modo da buttare i miei soldi nel modo più sensato possibile.... un saluto a tutti!!

Johnny
Gsxr750 - RGV Gamma250
Torino