ho appena comprato le luci che dice david, mi ispirano e sembra abbiano un bel fascio di luce dalle foto che hanno messo sull'annuncio(al max preparo la vaselina)
dovrebbero arrivare lunedì, poi vi faccio sapere...

ho appena comprato le luci che dice david, mi ispirano e sembra abbiano un bel fascio di luce dalle foto che hanno messo sull'annuncio(al max preparo la vaselina)
dovrebbero arrivare lunedì, poi vi faccio sapere...
raga, ma non si rischia di sciogliere la parabola??? io sto acquidando le philips blu vision...![]()
ho lasciato anche le frecce, solo che vorrei camiare le lui interne a posto di quelle gialle mettere quelle bianche... che ne pensate?
lampadine simoni racing 4300° K luce azzurrognola. Le ho montate sulla macchina e fanno una bella luce, per ora non le ho mai cambiate. Unico lato negativo il prezzo € 50.
Le lampa si bruciano regolarmente.

Insomma...alla fine, per avere un buon fascio di luce, che c***o di lampada alogena consigliate??? ho fatto da poco la modifica "occhioni belli" e già si vede la differenza...però le lampade sono vecchiotte e si vede giallo....dai forza..una volta per tutte marca e modello!!!
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

.... ragazzi.... io ho montato delle Osram Xenon (effetto, non xenon vere) fanno la luce piu'chiara delle originali e si vede leggermente meglio di sera, ma la vera chicca sarebbe montare le lampade allo Xenon "vere".
Il problema e' dove imboscare le centraline che sono grandi come due pacchetti di sigarette!!!!
Un kit l'ho montato ad un mio amico su un Kawa ZRX 1100 e..... PAURA!!!
Lui con una sola lampada fa piu'luce che io condue e pure in posizione di abbagliante!!!!!
Solo che, pur avendo stravolto, smontato e rimontato la mia moto, non riesco a trovare un posto dov4e piantarle....
Altro che Philips,Osram e Bosh!!!

Vecchio dammi qualche informazione in più...marca... modello...prezzo...grazie!!!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).